CAPITOLO 11

115 10 2
                                    

Amanda pov's
È mattina,sento la sveglia suonare,la spengo e vedo Thomas che dormiva. "È così carino!"pensai. Decisi di non svegliarlo,dato che oggi era mercoledì,e quindi si faceva ponte. Decisi di fare un doccia veloce,indossai in maglietta nera e pantaloncini. Mi lavai il viso e mi misi un leggero strato di eye-liner. Andai di sotto,in cucina e decisi di preparare la colazione per tutti.
Thomas pov's
Mi svegliai sperando che vicino a me ci fosse la mia piccola Amy,ma non fu così. Mi alzai,senza svegliare le altre ragazze,andai in bagno,sistemai il mio ciuffo e decisi di scendere sotto per vedere se Amanda fosse in cucina o in salotto. Scesi le scale e vidi che in salone non c'era,allora andai in cucina,e di nascosto,senza farmi vedere mi avvicinai a lei.
Amanda pov's
Stavo preparando i pancake,quando sento qualcuno che mi abbraccia da dietro,mi giro e vedo il mio topolino. E li dissi:-Giorno Thom!!!!- E lui disse:-Giorno piccola!!!-detto questo mi bació. Li feci vedere i pancake e chiamammo Alisia e Corinne di sopra. Loro scesero,facemmo colazione e andammo a prendere mio fratello a casa di un suo amico e decidemmo di andare anche a fare una passeggiata. Andammo verso il parco e vidi Marco seduto su una panchina,fecimo finta di niente e continuammo a camminare,quando,dietro di noi sentii un ramo spezzato,mi girai insieme a Thomas,visto che le nostre mani erano intrecciate e vidi Marco che ci stava seguendo. Thomas fece un passo avanti e disse :-Cisa vuoi da noi???-E lui rispose tirandomi per il Braccio :-Voglio Amanda!!!!- io molto seccata risposi:-Senti caro!!! Io non sono un giocattolo,e decido io con chi stare. In questo momento sono felicissima con Thomas. Non voglio stare con un ragazzo che prima sta con me,poi trova un'altra ragazza e poi si vuole rimettere con me!!-Detto questo mi dumenai dalla sua presa e andai verso Thomas. Tornammo a camminare e lasciammo Marco da solo. Mi girai verso Thomas e lo vidi pensieroso,tanto che li chiesi:A cosa pensi Thom??-lui rispose:-Ti ricordi ieri alla festa quando abbiamo cantato??-io annuii-Vedi,non so se hai sentito,ma qualcuno ha detto che dovevamo partecipare ad Amici.io sto pensando sempre di più a questa cosa,vorresti partecipare ad Amici con me??? So qual'è il ti sogno" diventare una cantante e creare un tuo CD"e La stessa cosa vale per me!!!? Allora che dici???-io molto contenta di ciò che aveva detto risposi:-Sarei molto felice di partecipare ad Amici,ci devo pensare. Ma per ora la mia risposta è sì!!!-lui sorrise,mi abbracció e andammo in un ristorante per pranzare. Dopo mangiato,pagammo e ritornammo a casa. Thomas decise di vedere un film horror,io un'pó spaventata sulla scelta del film accettai e preparai i pop corn. Li presi e mi sedetti vicino a Thomas e Corinne. Mio fratello era in camera a giocare. Per Tutto il film rimasi abbracciata a Thomas,vidi che ora fosse ed erano già le 22:45.  Salimmo di sopra,indossammo i nostri pigiami ed andammo a letto. Come ogni sera,sentii il braccio di Thomas stringermi a lui,così mi girai verso il topolino e li dissi:-Oggi devi dormire,però,perché ieri so che non hai dormito ok??lui sorrise,mi strinse più vicino a lui e mi disse:-Notte cucciola!!!-e io dissi :-Notte Topo!!!!!
-----------------------------spazio me
Ciao a tutti ragazzi.  Spero che questo capitolo vi sia piaciuto. Scrivetemi se volte che continui la storia o no.
Baci Amanda😘😘😘❤️❤️

Quel ragazzo....Thomas [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora