Thomas pov's
Avevo paura che fosse successo qualcosa di brutto ad Amanda. Fortunatamente arrivammo in fretta e Marco e i suoi Amici non c'erano. Sfondammo la porta del garage e vidi la mia cucciola sdraiata a terra. Entrammo dentro e faceva un freddo cane. Senza esitare corsi da Amanda,la presi e vidi che era fredda come il ghiaccio. Subito la portammo in ospedale e avvisammo i suoi genitori per l'accaduto che subito vennero in ospedale.
Ero preoccupato e infatti andavo avanti e indietro davanti la camera della
ma ragazza.
Andreas:calmati,Thom!
Thomas:come calmati! No,io non mi calmo,la mia ragazza è in ospedale e le è successo tutto questo!!
Andre non disse niente,ma subito sentii la porta aprirsi e l'infermiera che uscì dalla stanza. Subito le corsi incontro.
Thomas:mi,scusi! Posso sapere come sta Amanda??
Alle mie parole tutti si avvicinarono a me e l'infermiera.
Infermiera:Bhe,vedi! Il suo corpo ha assunto una temperatua molto elevata e quindi ha perso le forze ed è svenuta. Fortunatamente non ha niente di grave e hai fatto bene a salvarla subito. Perché se fosse passato solo un'altro minuto non ce l'avrebbe fatta.
Lisa:possiamo vederla??
Infermiera:certo!!
Entrammo tutti e non riuscivo a non piangere a quella scena :la mia cucciola aveva tubi sulle braccia,una maschera per farla respirare e i suoi occhi chiusi. Volevo vedere ora i suoi bellissimi occhi marroni lucidi.
Lisa:ragazzi,che ne dite se fecciamo a turno!così ognuno le dice quelli che vuole.
Lisa pov's
Per prima entrai io.
Vidi la mia migliore amica sdraiata in quel lettino passiva,e in quelle condizioni. Mi avvicinai al suo lettino e le presi la mano.
Lisa:Amanda,non andartene adesso. Ti prego!!!Senza di te la mia vita non sarà più la stessa tu mi fai spuntare un sorriso e tutte le tue fan cosa direbbero!!??
Dissi tutto ciò piangendo e mi diressi verso la porta perché non volevo continuare a piangere e vedere Amy in quelle condizioni.
Pov's Federica
Lisa,uscì dalla camera e subito dopo entrai io. Subito mi avvicinai al letto in cui era sdraiata,le strinsi la mano e guardando lei stare così male,sentii qualche lacrima che rigava il mio volto.
Fede:non te ne andare amica mia,ti prego. Cosa diranno tutte le tue fan!!? Non riuscii a dire più niente perché vedevo Amy in quelle condizioni,allora mi avviai alla porta e l'aprii.
Thomas pov's
Dopo Fede entró Arianna,poi Andreas,Riki,Mike e i suoi genitori. Dopo tanto tempo sentii la porta aprirsi e uscirono da essa i genitori della mia ragazza che dissero di entrare. Subito entrai dentro la camera di Amy e la chiusi alle mie spalle. Vedevo quella scena:Amanda,restava impassibile,mi mancava vedere il suo sorriso così abbagliante che avrebbe accecato chiunque,i suoi occhi chiusi,mi mancava moltissimo poter vedere la sua anima profonda dentro quei suoi bellissimi occhi marroni. Piangendo mi avvicinai al suo letto e le strinsi la mano.
Thomas:Amy,cucciola mia,non mi lasciare!!La mia vita senza di te,tu sei tutto ciò che mi fa sorridere! Se tu non ci sarai più la mia vita sarà orrenda!Lo so,che ho tanti amici,ma tu sei la mia vita!! Amy,cucciola,io non voglio perderti,sarebbe una sofferenza per me,per i nostri amici e per le tue fans,che ti appoggiano e aiutano per tutto!!!!
Detto questo strinsi più forte la sua mano e appoggiai la mia testa sul cuscino,quando ad un tratto............
----------------------------spazio moi
Caio ragazze,spero che questo capitolo vi sia piaciuto. È piuttosto triste e scusatemi. Mi dispiace che abbia aggiornato solo adesso.
Cmq ditemi se la storia vi sta piacendo.
Baci Amanda😘😘😘❤️
STAI LEGGENDO
Quel ragazzo....Thomas [COMPLETA]
FanfictionAmanda una sedicenne a mala voglia andó a scuola e arrivò un nuovo alunno si chiama Thomas. Alla fine tra litigi,baci inaspettati e complotti si innamoreranno l'uno dell'altra. ❤️❤️❤️