La mattina mi alzai felicissima,perché era il giorno del mio compleanno,decisi di farmi una doccia veloce,poi indossai una maglietta bianca di pizzo e una gonna di tulle nera(foto qui sotto👇🏻)
Poi pettinai i miei capelli,misi un leggero strato di eye-liner,un'pó di mascara e un rossetto color pesca. Scesi di sotto,salutai mia madre e mio fratello,presi le chiavi di casa e andai al parco,dove trovai tutti i miei amici. Di nascosto,senza farmi nè vedere nè sentire mi avvicinai a loro e mi buttai addosso a Thomas dicendogli Amanda:buuu!!!-lo feci quasi cadere.
Amanda:che c'è non ti ho spaventato molto!!
Thomas:tu sei pazza!!-disse ridendo
Thomas:ma sono anche pazzo di te!!
Amanda:Awwwww! Cucciolo mio!-dissi dandoli un bacio
Tutti:okokok!Cmq vogliamo andare a fare colazione piccioncini??
Io/Thomas:ok,va bene.
Thomas:Amy,però prima di tutto volevo farti gli auguri e questo è per te!-disse dandomi un piccolo cofanetto nero,lo aprii e trovai una collana a forma di cuore divisa in due parti con scritto:in una parte "Amanda" e nell'altra "Thomas" con un cuore al centro. Lo ringraziai abbracciandolo e dandogli un bacio,Thom era tutto per me. Andammo al bar,dopo che tutti gli altri mi hanno fatto gli auguri. Ordinammo ognuno un cornetto e un caffè,dopo mangiato iniziammo a fare una passeggiata. Dopo più di due ore mi arrivò una chiamata da mia mamma
Inizio chiamata
Mamma:Amanda,devi tornare subito a casa!
Amanda:mamma,cos'è successo??
Mamma:ti spiego tutto quando torni,e porta anche i tuoi amici.
Amanda:ok,arrivò subito!
Fine chiamata
Raccontai tutto ai ragazzi e fecimo una grandissima corsa,avevo paura che sarebbe successo qualcosa di brutto o a mia mamma oppure a mio fratello. Quando arrivai davanti al portone di casa mia,subitissimo lo aprii e vidi Arianna,mio fratello,mia mamma e.....................Mio padre! Subito corsi da lui abbracciandolo e dicendogli che mi era mancato moltissimo.
Amanda:come hai fatto ad arrivare qui con il tuo lavoro??
Papà:mi ha chiamato Arianna dicendo che voleva farti una sorpresa,poi ha chiesto a Thomas e i tuoi amici è hanno detto che volevi che tornassi....
Arianna:così ho cambiato le date di lavoro nel computer del capo di tuo padre e l'ho fatto venire qui per poter festeggiare insieme a te il tuo compleanno!-con le lacrime agli occhi ringraziai Arianna. Poi mi precipitai verso i miei amici e li abracciai per tutto quello che facevano per me. Poi mi avvicinai piano ad Arianna.
Amanda:Arianna,avrei dovuto crederti dall'inizio. Mi dispiace davvero moltissimo,grazie di cuore!-detto questo la abbracciai e abbiamo fatto pace. Alla fine rimanemmo tutti insieme fino alla sera,fino a quando
Amanda:ragazzi,che ne dite di dormire da me??
Tutti:ok va bene,però dobbiamo andare a prendere i pigiami.
Amanda:ok,voi andate. Io vi aspetto qui.
Dopo un oretta passata a parlare con mio padre sentii il campanello suonare,subito mi precipitai alla porta e vidi Shady,Lisa,Fede,Mike,Riki,Andreas,Thomas e Arianna con un borsone in mano. Poggiai le borse di ognuno sopra i letti e intanto diedimo la buona notte ai miei e a mio fratello e salimmo di sopra,in camera mia. Entrati dovevamo dividere i letti:Riki e Fede in un letti,Shady e Mike in un altro,Andreas da solo,Lisa e Arianna insieme e io e Thomas in un altro letto. Disponemmo le loro cose Sopra i propri letti e ci sedemmo a terra per vedere un film. Prima che iniziasse ringraziai ancora una volta i miei amici a Arianna,che ora si era unità a noi. Guardammo il film e quando fu finito colpì con un cuscino Thomas che poi iniziò una vera e propria guerra tra tutti noi. Dopo molte cuscinate indossammo i nostri pigiami e ci addormentammo nei rispettivi letti. La notte sentii un braccio cinghiarmi i fianchi,capi che era Thomas e mi girai,abbracciandolo e stringendolo forte a me. Ci addormentammo così. Abbracciati l'un l'altro.
-----------------------------spazio moi
Ciao a tutte ragazze. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto. Scrivetemi se volete che continui oppure no. Farò ciò che direte in base ai commenti.
Baci Amanda😘😘😘💜💜
STAI LEGGENDO
Quel ragazzo....Thomas [COMPLETA]
Fiksi PenggemarAmanda una sedicenne a mala voglia andó a scuola e arrivò un nuovo alunno si chiama Thomas. Alla fine tra litigi,baci inaspettati e complotti si innamoreranno l'uno dell'altra. ❤️❤️❤️