La mattina mi alzo ancora un'pó scossa da ciò che è successo ieri,ancora un'pó stressata decisi di andare a fare un bagno. Mi vestii,mi truccai e andai a fare colazione. Sentii Federica e Lisa arrivare e decisi di preparare la colazione anche per loro. Lisa mi ringrazió con un abbraccio e mangiammo,dopo di che ci sedemmo nel divano e iniziammo a parlare,quando Lisa mi chiese:-Amanda,oggi come ti senti???-
Amanda:-peggio. Sto sempre peggio. Non riesco a stare senza Thomas. Almeno lui mi faceva ridere. Ora non rido per niente!
Federica:-E a te manca. Questo già lo sappiamo! E ti sei fiera di come lo hai risposto ieri??
Amanda:-un'pó si. Da una parte si perché mi sono successe molte cose:tipo"prima ero fidanzata con Marco,poi lui mi ha lasciata per una ragazza,che ora non voglio dire nomi,poi quando incontrai Thomas,mi aiutó con questa situazione,un giorno dovevamo andare in pizzeria a cena,e lo trovo a baciarsi con la ragazza che si era messa con Marco,alla fine lo perdonai,e ora succede pure questo!!!-stavo singhiozzando ma continuai a parlare:-Però da una parte mi dispiace perché è un bravo ragazzo,e lo sto trattando troppo male secondo me. E vorrei essere perdonata da lui!!!-iniziai a piangere sempre di più e Lisa e Federica mi abbracciarono per consolarmi.
Thomas pov's
Mi sono svegliato piuttosto triste per via di ieri. Amanda non mi vuole più vedere e neanche parlare,ieri mi sono comportato veramente male e vorrei perdonarla. Andai a prendermi un succo per fare colazione,appena mi avvicinai vidi Amanda,Lisa e Federica che parlavano di me.
Mi stupii molto ciò che aveva detto Amy e andai da lei chiedendole scusa
Amanda pov's
Sentii un braccio sulla mia schiena,mi girai e vidi Thomas. Mi asciugai subito le lacrime e sentii Thommy chiedermi scusa. Lo scusami subito,ci abbracciammo e lo dovetti salutare perché doveva andare a lezione con Bosta. Passai il pomeriggio a sentire le canzoni da cantare Sabato,dopo pranzo ovviamente. Quando tornó Thomas li saltai addosso abbracciandolo e Arianna mi fulminó col suo sguardo. Per tutta la giornata io e Thomas rimasimo insieme abbracciati o vicini e mi accorsi che Arianna ci stava guardando con aria omicida e me ne fregai. Cenammo e guardammo un film,io ero al centro,vicino a me c'era Thomas e al mio lato destro Lisa. Vicino a Lisa Federica è vicino a Thomas Andreas,invece Arianna si prese una sedia e si sedette vicino ad Andre. Andai a sdraiarmi sul letto insieme a Lisa e Federica,Arianna voleva ancora stare in salotto a ripassare le canzoni. Quando Lisa e Fede si stavano sdraiando tirai un cuscino addosso ad ognuna di loro e tra noi iniziò una vera e propria guerra,tanto che per quanto urlavano corsero subito da noi Thomas e Andreas e colpimmo anche questi ultimi. Così entrarono pure loro a far parte di questa battaglia. Fra botte di cuscini e scherzi,mi ricordai di Alisia e Corinne e mi scese una lacrima. Tutti mi chiesero cosa avessi e io risposi:-Mi mancano le mie amiche. Doverle salutare per arrivare qui mi ha fatto stare molto male,ma almeno ho voi due!!-Dissi indicando le ragazze. Tutti mi abbracciarono per consolarmi,e tornammo ognuno a dormire. Quando vidi che Arianna stava entrando nella stanza,feci finta di dormire e la vidi che andò nel suo letto e si addormentò. Tra me e me pensai che fosse strano che questa notte non mi disse niente di brutto.
-----------------------------spazio moi
Ciao ragazze. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto,l'ho fatto un'pó corto perché devo uscire e sono di fretta. Comunque ditemi se volete che continui o no
Baci Amanda😘😘😘❤️❤️
STAI LEGGENDO
Quel ragazzo....Thomas [COMPLETA]
FanfictionAmanda una sedicenne a mala voglia andó a scuola e arrivò un nuovo alunno si chiama Thomas. Alla fine tra litigi,baci inaspettati e complotti si innamoreranno l'uno dell'altra. ❤️❤️❤️