La mattina mi svegliai,andai in bagno,feci una doccia,mi vestii,mi truccai e infine spazzolai i miei capelli. Svegliai le Federica e Lisa e andammo insieme a fare colazione. Dopo mangiato ci sedemmo nel divano e ognuno ripassava le proprie canzoni,fino a quando arrivò Thomas,mi salutó con un abbraccio e andò a lezione di Bosta. Quando arrivò Thomas trovó tutto il tavolo preparato per il pranzo. Mangiammo tutti insieme,e ad un tratto,dopo aver finito di mangiare vidi che Arianna prese per il braccio Thomas e lo portó in giardino. Guardando quella scena mi preoccupai e decisi di seguirli,ma dopo aver atto un passo,sentii il mio braccio tirare. Era Lisa.
Lisa:-Amy! Non andare da loro se ti fidi di Thomas. Dopo chiedili cosa li ha detto ok??- Io annuii e mi sedetti sul divano ripassando ancora altre volte le mie canzoni,perché voglio fare bella figura.
Thomas pov's
Andai verso la mia cucciola per passare un'pó di tempo con lei,ma sentii un braccio tirare,mi voltai e vidi Arianna che mi portò fuori in giardino.
Thomas:-cosa vuoi??
Arianna:-voglio che la smetti di fare finta di essere innamorato di Amanda
Thomas:-Non faccio finta!! Io la amo veramente!!e poi perché me lo chiedi?
Arianna:-te lo dico perché tu mi piaci e non sopporto l'idea di vederti sempre con lei!
Thomas:-ho capito che ti piaccio,ma il mio cuore appartiene ad Amanda e così sarà per sempre. So tutto quello che volevi farle e non mi è piaciuto per niente!!
Arianna:-lo so ma......
Thomas:-perché lo hai fatto??
Arianna:-Beh perché tu mi piaci e volevo averti per me e non che tu stavi con Amanda. A me lei non sta simpatica per niente,è così maleducata!!
Thomas:-Amanda è una ragazza dolcissima. Se dici così è perché tu ti sei messa contro di lei. Ora scusami ma devo andare da Amanda!!!-Detto questo me ne andai e lei mi salutó con la mano.
Amanda pov's
Sentii la porta aprirsi e vidi che Thomas era ritornato,andai subito da lui,lo presi per un braccio e lo portai nella mia camera. Ègli chiesi cosa le aveva detto Arianna e lui mi raccontó tutto. Io fui un'pó sollevata perché lui le aveva detto che nn le piaceva ma fui anche un'pó preoccupata perché dopo Amici ero sicura che si vendicherà. Andammo insieme in salotto e iniziammo a vedere un film. Più tardi andammo a mangiare,ci diedimo tutti la buonanotte e ognuno tornó nei rispettivi letti e ci addormentammo.La mattina dopo,mi svegliai un'pó in ansia perché c'era la puntata di Amici. Mi alzai,feci un bagno,mi vestii,mi truccai e pettinai i capelli. Come tutte le mattine svegliai le mie due migliori amiche e anche Thomas e Andreas e andammo tutti a fare colazione. Dopo ripassammo tutte le canzoni insieme e Andre andò a provare con la Celentano. Arrivò il momento in cui dovevamo iniziare a registrare la puntata. All'inizio si presentò Maria,poi i coach e infine noi. Iniziammo la puntata e vinse Emma. Ebbene sì,per delle ragioni che la non vorrei spiegare, al posto di Morgan ci fu Emma. La nostra coach decise di schierare me con un mio inedito:La mia vita senza te. Dopo aver cantato vidi tutti alzarsi in piedi,applaudire e gridare il mio nome. A vedere tutto ciò mi commossi e sentii il parere dei giudici:erano tutti positivi,andai a sedermi vicino a Thomas che mi abbracció dicendomi che ero stata fenomenale,ciò dissero anche Lisa,Fede,Riki,Andre e Emma.
Dopo toccó all'altra squadra e Elisa schieró Shady,cantó da Dio e tutti applaudimmo. Maria ci chiamó sul palco,arrivate insieme ci diedimo un fortissimo abbraccio perché eravamo amiche intimissime e ci volevamo un botto di bene. Sentimmo il parere dei giudici e alla fine è puntarono su di me,abbracciai Shady come per dirle che era stata grandiosa e tornai a sedermi. La puntata proseguì un modo eccellente e al ballottaggio ci andò Arianna. Alla fine della puntata toccó a lei esibirsi con Shady,sapevo benissimo che avrebbe vinto quest'ultima perché cantava da Dio. Infatti alla fine viene eliminata Arianna,l'abbracciai perché mi dispiaceva un'pó per lei,visto che era una cantante molto brava. Finimmo la puntata salutando Maria e tornammo in casetta. Entrati,ognuno si precipitò nella propria camera perché dovevamo cenare fuori,io indossai:un vestito nero,scarpe anch'esse con tacco,mi truccai(eye-liner,mascara e un rossetto scuro che prestai anche a Lisa e Fede) e ondulai i miei capelli. Finito di prepararmi aiutai anche le mie amiche:A Lisa feci mettere un top bianco,pantaloncini e le sue converse nere. A Fede invece feci mettere un vestito rosso,scarpe anch'esse rosse con il tacco. Ondulai ad entrambe i capelli e le truccai come me. Preparate uscimmo fuori e aspettammo i ragazzi,alla fine tornarono. Erano bellissimi:Thomas indossava una maglietta bianca,giacca nera,pantalone nero e scarpe bianche. Riccardo:una maglia nera,giacca blu,jeans e scarpe nere. Andreas:una maglia bianca,giacca nera,jeans e scarpe nere. Appena uscirono dalla porta rimasero a bocca aperta.
Ragazze:-Scattate una foto che dura più a lungo!!!-
Dissimo ridendo. Entrammo tutti in macchina e iniziammo a parlare del più e del meno,fino a quando non arrivammo alla pizzeria. Ci sedemmo e subito arrivò un cameriere chiedendoci
Cameriere:-buonasera. Cosa volete mangiare?
Amanda:-io vorrei una pizza margherita
Lisa:-anch'io
Fede:-si anch'io una pizza margherita
Andreas:-anch'io
Thomas:-anch'io una margherita
Riki:-Allora ci fai tre pizze margherite,così le dividiamo,da bere l'acqua e coca cola. Per voi va bene ragazze??
Ragazze:-si!!va benissimo!!
Dopo circa venti minuti arrivarono le pizze,iniziammo a mangiare scherzando,ridendo e a parlare del più e del meno. Finito di mangiare tornammo in casetta e iniziammo a vedere un film. Esso duró circa 2 ore,ma fu molto bello. Ci diedimo tutti la buonanotte e ognuno andò nelle rispettive camere. Iniziammo a fare la battaglia di cuscini,e poi ebbi un idea
Amanda:-Ragazze,che ne dite se andiamo alla camera dei ragazzi,e mentre loro dormono li colpiamo con i cuscini???-
Esse sorrisero e allora capì che la risposta era si. Ognuna di noi prese due cuscini,ci diressimo in silenzio verso la stanza dei ragazzi,aprimmo piano la porta,senza far rumore,ci avviciniamo ai loro letti per essere certe che stanno dormendo,faccio segno di sì con la testa e iniziamo a colpire i ragazzi con i cuscini. Essi si svegliarono di colpo e tutti e tre caddero dai propri letti,si alzarono,ci squadrarono dalla testa ai piedi e ci rincorsero per tutta la casetta con ognuno due cuscini in mano,ci diedimo forti botte di cuscini e alla fine ci sdraiamo tutti a peso morto sul divano. Ci diamo la buona notte e alla fine torniamo a dormire.
-----------------------------spazio moi
Ciao a tutte ragazze.
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto,sono dalle 17:30 che scrivo questo capitolo e volevo farlo piuttosto lungo.
Ditemi se volete che continui la storia oppure no. In base ai commenti continuerò o no la storia.
Baci Amanda😘😘😘❤️❤️
STAI LEGGENDO
Quel ragazzo....Thomas [COMPLETA]
FanfictionAmanda una sedicenne a mala voglia andó a scuola e arrivò un nuovo alunno si chiama Thomas. Alla fine tra litigi,baci inaspettati e complotti si innamoreranno l'uno dell'altra. ❤️❤️❤️