La mattina mi svegliai,non so come,ma di buon umore. Mi alzai dal letto,feci un bagno e indossai una maglia bianca e nera,dei pantaloncini neri e le mie amate converse anch'esse nere.Misi un leggero strato di eye-liner,mascara e un rossetto color pesca,pettinai la mia chioma e andai al parco.
Ogni mattina andavo lì,perché mi ricordavo quando giocavo in quel parco insieme a mio padre,qui c'erano i nostri ricordi più belli,e questo parco è l'unico oggetto che ho di mio padre. Vorrei tanto che tornasse,ma sarà impossibile.
Arianna pov's
Voglio far capire ad Amanda che sono cambiata,ma lei non mi crede,così ho deciso di seguirla e alla fine ho scoperto una cosa molto interessante,in base a questo,farò una sorpresa ad Amanda,così le farò vedere che sono cambiata.
Thomas pov's
La mattina decisi di fare una passeggiata,e alla fine mi ritrovai nel parco di Centro Città e seduta in una panchina vidi la mia cuccioletta che stava piangendo,piuttsoto spaventato corsi da lei e L'abbracciai dandole un bacio sulla fronte e accarezzandole i capelli. Le chiesi cosa le fosse successo e mi raccontó tutto tra singhiozzi e lacrime che non smettevano di cadere dai suoi bellissimi occhi marroni.
Thomas:non ti preoccupare,un giorno ritroverai tuo padre,ne sono sicuro!!-Detto questo la abbracciai perché non volevo vederla triste.
Amanda:grazie di cuore,cucciolo!! Senza te,io non so che farei,mi fai ridere,mi consoli,sei perfetto!!- disse dandomi un bacio. Le asciugai le lacrime con i mei pollici e le diedi un bacio.
Amanda:Thom,tu hai fatto colazione??
Thomas:no,ma ho un'pó di fame
Amanda:nemmeno io ho mangiato,vogliamo andare a fare colazione insieme??
Thomas:certo!Andiamo
Amanda pov's
Thomas:certo!Andiamo-Disse Thomas saltellando e tenendoci mano nella mano. Arrivammo al bar ed entrambi ordinammo un cornetto e un caffè,pagammo e fecimo una passeggiata insieme. Dopo un'pó chiamó la mamma di Thomas
Chiamata tra Thom e sua mamma
Mamma:Thom,dove sei??Ora sono tornata a casa e non ti ho trovato da nessuna parte
Thomas:Sono con Amanda,abbiamo fatto colazione e ora stiamo facendo un passeggiata.
Mamma:stai passando molto tempo con questa ragazza. Non l'ho mai vista,ed è carina??
Thomas:si,mamma,è come un angelo!-Mi strinse a se,e capii che stava parlando di me,ero un'pó imbarazzataa sorrisi per ciò che aveva detto.
Thomas:se vuoi dopo te la faccio conoscere
Mamma:certo!! Venite per pranzo!
Thomas:ok,ma avevamo in mente di pranzare in pizzeria!
Mamma:allora,dopo che avete pranzato venite a casa nostra ok?
Thomas:va bene mamma,ciao
Mamma:ciao Thom!
Fine chiamata
Mia mamma conosceva Thomas,ma sua madre e suo padre non mi conoscevano.
Andammo nel ristorante e pranzammo,alla fine decisi di chiamante mia madre per dirle che dovevo andare da Thomas,perché i suoi volevano conoscermi,mia mamma mi acconsentì di andare e mentre ci incamminammo mi bloccai di colpo.
Thomas:Amy,cucciola,che hai fatto??
Amanda:Ho paura di non piacere ai tuoi genitori,ho paura,paura di non essere alla tua altezza e della tua famiglia,ho paura che ci possano dividere!!-A queste parole mi cadde qualche lacrima,ma Thomas me le asciugó con il pollice.
Thomas:non succederà niente di tutto questo. I miei ti adoreranno,ne sono sicuro e poi non ci divideremo mai!!
Mi abbracció e mi accarezzandomi la schiena.
Alla fine arrivammo davanti casa sua,aprì la porta e subito comparve davanti a noi sua madre e suo padre.
Genitori/T:ciao,tu devi essere Aman..........oddio! Tu sei quell'Amanda che ha partecipato ad Amici ed è arrivata in finale!?
Amanda:si,sono io!!
Genitori/T:wow,noi siamo dei suoi grandissimi fans e adoriamo il modo in cui canti.
Amanda:oh!Grazie mille,siete molto gentili!!
Genitori/T:quindi Thom,è lei la ragazza che dici che è più bella di un angelo??
Thomas annuì
Papà/T:perché è proprio vero!tu sei bellissima!!
Amanda:oddio! Grazie mille!!
Mamma/T:ragazzi,voi andate di sopra,io intanto preparo la cena,tu,Amanda,cosa vuoi che prepari??
Amanda:a me piace tutto,non si preoccupi!
Mamma/T:allora,vogliamo organizzare un barbecue?!Invitate anche i vostri amici!
A quelle parole,accettammo subito e ognuno di noi prese il telefono e chiamammo tutti gli altri. Dopo circa due orette arrivarono e iniziammo a parlare del più e del meno,fino a quando non ci chiamó la mamma di Thomas dicendoci che erano pronti gli Hamburger.
Scendemmo subito,mangiammo e salutammo i nostri amici che dovettero andarsene.
Mamma/T:Amanda,vorresti rimanere qui a dormire?? Ora la chiamo io tua madre!
Amanda:Grazie mille,davvero,lei ha un cuore d'oro! Però dormo sul divano. Non voglio creare fastidio.
Papà/T:Nonono,non se ne parla,tu dormi nella stessa camera di Thomas,ormai siete una coppia e siete abituati a dormire insieme,e poi non dai e non ci darai mai fastidio!
Amanda:grazie!
Mia madre mi fece rimanere e mi misi un maglione nero e pantaloni grigi: Di Thomas. Ci sedemmo sul letto e iniziammo a fare la battaglia di cuscini. Dopo molte cuscinate ci addormentammo abbracciati.
-----------------------------spazio moi
Ciao ragazze,spero che questo capitolo vi sia piaciuto.
Ho aggiornato un'pó in ritardo e mi dispiace moltissimo😭😭.
Cmq scrivere se volete che continui la storia o no.
Baci Amanda😘😘😘💜💜
STAI LEGGENDO
Quel ragazzo....Thomas [COMPLETA]
FanfictionAmanda una sedicenne a mala voglia andó a scuola e arrivò un nuovo alunno si chiama Thomas. Alla fine tra litigi,baci inaspettati e complotti si innamoreranno l'uno dell'altra. ❤️❤️❤️