Non immaginavo potesse essere quella persona......... era Arianna!!
Amanda:cosa vuoi ora??
Arianna:tranquilla,non voglio farti del male.
Amanda:sisi,certo,allora perché mi hai presa da parte!!!!!
Arianna:perché volevo dirti che mi piace Marco come faccio a farmi notare da lui???
Amanda:coooosa!!?ti piace il mio ex-fidanzato!!!No,mi spiace,so che se tu e lui vi fidanzerete,poi, 1) lui ti tradirà subito come ha fatto con me,e 2)tu mi farai sempre del male!
Arianna:Ma io sono cambiata!! Come faccio a fartelo capire???
Amanda:Non lo so,devi capirlo tu,ora vado,Ciao!!
Non la lasciai rispondere,che me ne andai dai ragazzi/e.
Thomas:cosa voleva quello da te??
Amanda:non è un ragazzo,è Arianna!!
Thomas:cosa?!!!!! E che ti ha detto!?
Amanda:niente,ha solo detto che le piace Marco e di e che è cambiata,ma io no mi fido. Voglio veramente vederla cambiata!!!
Thomas:quindi a lei piace Marco!! E tu non sei gelosa??
Amanda:noooo,assolutamente!!! Perché dovrei essere gelosa di un ragazzo che mi ha rovinato la vita. Oramai sto con un ragazzo fantastico,te,e con te sto benissimo!!
Dopo aver detto ciò,mi abbracció e mi diede un bacio.
Pranzammo tutti insieme e andammo a fare un'altra passeggiata,nn so come,ma mi sentivo osservata,mi girai un bel paio di volte,ma dietro di noi no vidi nessuno. Tornai a casa verso le 19:30,e appena tornai a casa vidi mia madre ai fornelli.
Amanda:ciao mamma,scusa e sono tornata ora,ma non ho visto l'orario
Mamma:fa niente.
Amanda:Mamma,perché stai cucinando ora??
Mamma:cioè?
Amanda:Tu non cucini mai prima delle otto meno un quarto.
Mamma:oggi ho voluto cucinare prima.
Amanda:ok,allora vado sopra.
Mamma:ok,va bene,quando è pronto ti chiamo.
Salii le scale,aprii la porta di camera mia,mi buttai a peso morto sul letto e continuai a pensare a ciò che aveva detto Arianna:le piaceva Marco,ma io non ero gelosa. Pensai che se io l'avessi aiutata a mettersi con Marco,lei poi mi prenderà Thomas. Però poi mi ricordai,quando lei mi disse che non amava più Thomas,sembrava molto credibile e in effetti,è da
tanto che non si sentono. Sentii mia madre chiamarmi di sotto,decisi di scendere,mi sedetti sul tavolo e iniziai a mangiare. Dopo mangaito andai a vedere la TV,e stanca morta,decisi di mettermi il mio pigiama e mi addormentai nel mio letto.
-----------------------------spazio moi
Ciao ragazze,spero che questo capitolo vi sia piaciuto,scusatemi se ieri non ho aggiornato ma non ho avuto tempo,ero molto impegnata tutta la giornata.
Ditemi se volete che continui o no.
Baci Amanda😘😘😘💜💜
STAI LEGGENDO
Quel ragazzo....Thomas [COMPLETA]
FanfictionAmanda una sedicenne a mala voglia andó a scuola e arrivò un nuovo alunno si chiama Thomas. Alla fine tra litigi,baci inaspettati e complotti si innamoreranno l'uno dell'altra. ❤️❤️❤️