La mattina,mi svegliai sentendo dell'acqua gelida addosso. Mi svegliai di soprassalto,e notai che Alisia e Corinne mi avevano buttati dell'acqua addosso.Lo capii perché avevano due secchi,oramai vuoti,mi girai dall'altro lato del letto,è noto che Thomas sta ancora dormendo,ma fortunatamente non l'hanno bagnato. Lo svegliai,lui mi guardó e subito mi chiese:-Cosa ti è successo???-io risposi,sarcasticamente indicando le altre sue ragazze:-No,non mi è successo niente!!!!! Solo due secchiate d'acqua addosso!!!!-Appena dissi ció,lui fece un leggero sorriso,e se ne andò in bagno. Quando rientró,sentii Corinne e Alisia:-Awwwwww!!!! Che dolce che sei!!!-e lui rispose:-Beh farei di tutto per la mia piccola!!!-io mi girai non sapendo cosa stava accadendo,mi ritrovai un esemplare di Thomas con un asciugamano rosso,me lo mise sopra le mie spalle e mi asciugó,da ormai quel bagno che mi sono fatta di prima mattina,mentre portavo l'asciugamano in bagno sentii Corinne che diceva:-Guarda il lato positivo,almeno ti sei già fatta la doccia!!!-Scoppiammo tutti a ridere,e nel frattempo andammo in bagno:noi femmine per truccarci,e Thomas per sistemarsi il suo ciuffo. Finiamo di truccarvi:eye-liner,mascara e un rossetto chiaro,dopo che abbiamo finito toccava a Thomas,che si sistemò il ciuffo più velocemente delle altre volte. Andammo di sotto e fecimo colazione. Accompagnai mio fratello a scuola e come sempre anche noi dovevamo andare a scuola. Appena entrati vidimo Luca che distribuiva dei bigliettini,vidimo che si stava avvicinando,quando ci diede degli inviti per la festa di stasera. Finì la giornata così in fretta,che non fui per niente concentrata. Andammo a prendere mio fratello dalla scuola,pranzammo e guardammo la TV. La sera iniziammo a prepararci,io misi un vestito nero col pizzo suo corsetto,e la gonna tutta fatta di tulle. Mi boccolai i capelli. È mi truccai:eye-liner,mascara e un rossetto rosso scuro. Quando tutti fummo pronti ci fecimo i complimenti. Tutti eravamo bellissimi. Corinne indossava:un vestito bianco pieno di brillantini,Alisia un vestito rosso con le paillettes e Thomas una maglietta bianca,pantaloni neri e scarpe bianche. Quando stavamo per partire,però..............
----------------------------- spazio moi
Ciao a tutti ragazzi. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto visto che lo sto scrivendo alle 00:19 e ho un sonno pazzesco. Mantengo le mie promesse,ecco perché sto scrivendo questo capitolo molto tardi e sto morendo di sonno. Scrivete se opere che continui o no.
Baci Amanda😘😘😘❤️❤️
STAI LEGGENDO
Quel ragazzo....Thomas [COMPLETA]
FanfictionAmanda una sedicenne a mala voglia andó a scuola e arrivò un nuovo alunno si chiama Thomas. Alla fine tra litigi,baci inaspettati e complotti si innamoreranno l'uno dell'altra. ❤️❤️❤️