CAPITOLO 24

55 8 0
                                    

Fecimo colazione e ci incamminammo per fare una passeggiata,non so come,ma ci ritrovammo in un'altra stazione e vidi la persona che non volevo proprio vedere....................
Era Marco,con altri ragazzi,feci finta di non averli visti e continuai a camminare con i miei amici,ad un tratto sentii il mio braccio tirare,mi girai e vidi che era uno dei ragazzi che stavano con Marco,mi portò dietro la stazione,seguito da Marco e dall'altro suo amico,e di nascosto ci seguirono anche i miei amici,vidi Thomas stringere i pugni.
Marco:ora non ti senti più tanto forte eh??!!! Ance se hai partecipato ad Amici,a me non interessa niente,succederà un giorno in cui chiuderai gli occhi per sempre.
Amanda:vorrei sapere cosa ti ho fatto!!!! Tu mi hai lasciata per stare con Camilla,poi lei ti ha lasciata è tu ti vuoi rimettere con me!! Io non sono un giocattolo e se ci pensi questa è tutta colpa tua,prova a metterti nei miei  panni:come ti sentiresti se qualcuno ti minacciasse ogni giorno e ti da calci e pugni!!!! Io mi sono sentita malissimo!! Mi fidavo di te,e ora mi ritrovo che tu mi picchi. Vorrei sapere il perché,perché mi picchi???
Marco:ragazzi,lasciatela stare,io ti picchio perché sono geloso che tu ami un'altro ragazzo!!!
Amanda:perché,dovrei amare te??? Thomas è un ragazzo dolcissimo e la cosa più bella che mi sia capitata è stato incontrarlo,e poi,se io ti interesso,perché vuoi farmi dormire per sempre!!! Se sei una persona che tiene a me,non faresti questa cosa simile!!!
L'altro ragazzo che stava con Marco era incappucciato e non riuscivo a vedere chi fosse,alla fine mi lasciarono stare e corsi incontro a Thomas abbracciandolo,tutti mi dissero che ero stata bravissima,io sorrisi loro e andammo a pranzare,finito di mangiare tornai a casa e mi chiusi in camera ripensando alla scena nella stazione.
Dopo più di un ora mi chiamó mia mamma dicendo che era pronta la cena,scesi,mangiai e tornai in camera,ormai stanca per tutta la giornata faticosa,misi il mio pigiama a unicorno e mi addormentai.


Passarono le settimane
passarono molte settimane e il compleanno di Alisia,Corinne,Shady,Fede e Lisa passó. A ognuna avevo regalato un pigiama a unicorno,visto che lo desideravano da tanto e qualche pensierino da parte mia.
La mattina mi svegliai,e questa volta volevo andare io a mangiare fuori con gli amici,chiamai Shady,Thomas,Riki,Fede,Andreas,Lisa e Mike e tutti accettarono.Mi feci un bagno veloce,indossai una maglietta nera,pantaloncini e le
mie converse nere🖤🖤. Alla fine ci incontrammo al parco e andammo al bar per fare colazione tuffi insieme,per me,questa volta ordinó Thommy:un cornetto e un bicchiere di latte caldo. Tutti gli altri presero la mia stessa cosa,e subito dopo andammo a fare una passeggiata,ad un tratto mi sentii tirare e vidi che era quel ragazzo che ieri era incappucciato,ero un'pó preoccupata se mi avrebbe fatto del male,ma non fu così. Si tolse il cappuccio quando vidi chi era,in quel momento rimasi scioccata. Non immaginavo potesse essere quella persona......................
-----------------------------spazio moi
Ciao a tutte ragazze,spero che questo capitolo vi sia piaciuto,anche qui vi ho lasciato un'pó di suspense. Chi sarà la persona incappucciata????
Ditemi se volete che continui o no.
Baci Amanda😘😘😘💜💜

Quel ragazzo....Thomas [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora