È mattina. Mi sveglio di buon umore sapendo che girando la testa avrei rivisto il mio topolino. Ma non fu così!! Infatti,appena mi girai vidi che non c'era.Mi alzai dal letto e andai a cercarlo. Scesi sotto, e vidi sua madre che le chiesi:-Scusa,sai per caso dov'è Thomas???? Sul letto non c'è!!!!- la mamma rispose che era andato a comprare due caffè e due cornetti per me è lui. Sorrisi subito per quello che aveva detto,pensando ancora a quanto fosse dolce il mio ragazzo,fin da portarmi anche la colazione alle 7:30!!!Andai di sopra,entrai in bagno,mi feci la doccia, mi truccai:-matita nera,mascara e rossetto piuttosto chiaro,pettino i mei capelli,che come per miracolo sono piuttosto ordinati! E inizio a girovagare sui social,quando mi arrivò un messaggio da Thomas.
Iniziò chat
Thomas:
Piccola!! Ti sei svegliata???
Io:
Si,certo!! Sai che mi sveglio sempre presto!!!
Thomas:
Perfetto!!! Fatti trovare più bella del solito,anche se sei già bellissima!!!!
Io:
Topolino!!! Sei così dolce!!!❤️❤️
Thomas:
Grazie!!! Da quanto in qua mi chiami "topolino"????
Io:
Non so mi è venuto spontaneo. Comunque a dopo!!!!
Thomas:
A dopo piccola!!!
Fine chat
Sorrisi a vedere tutti quei messaggi dolcissimi!!! Mi ricordai che ero ancora in pigiama,allora decido di mettermi:un top nero,pantaloncini corti strappati neri,e le mie amate converse nere❤️❤️!!! Girovagai ancora su Instagram quando vidi un messaggio. Era da parte di Marco.
Chat con Marco
Marco:
Ciao stupida!!!!
Io:
Che vuoi???
Marco:
Calma voglio solo parlare con te!!!!
Io:
Beh io non ho voglia di parlare con te!!!
Marco:Volevo solo dirti che ho lasciato Camilla e che volevo rimettermi con te!!!
Io:
Sei pazzo vero??? Prima vuoi stare con me,poi ti innamori di una ragazza che manco conosci bene e poi vuoi ritornare con me??? Scordatelo caro!!!!
Marco:
Ora mi hai veramente stancata!!!! Domani ti faccio vedere io a scuola!!!!!!
Fine chat
Mi preoccupai moltissimo per ciò che aveva scritto alla fine. Lui è un ragazzo piuttosto dolce,ma certe volte quando si arrabbiava diventava una vera bestia!!!! Non mi accorsi che si aprì la porta, di scatto nascosi il telefono sotto il cuscino,ma Thomas mi vide e mi disse:-Cosa stavi facendo??- io risposi un'pó preoccupata:-Niente niente!!!-e lui:-Amy io so quando ti succede qualcosa ed adesso ti è successo qualcosa di brutto raccontami tutto!!!- io feci come disse e li porsi il telefono visto che non avevo voglia di parlare. Lui lesse i messaggi, e io dissi a testa bassa:- come hai letto nei messaggi,vuole rimettersi con me,ma io non voglio perché amo te,non lui. Dice che me la farà pagare!! Mi picchierà ne sono sicura!! Lui è fatto così e io ho paura che mi possa fare del
male!!!-Dissi queste cose,quasi piangendo! Lui se ne accorse e abbracciandomi mi disse:-Amanda,non ti preoccupare!!! Ci sono io qui e se Marco prova solo a toccarti li faccio vedere io!!!Dicendo queste cose io risi leggermente. È un ragazzo fantastico!!!! E non l'avrei lasciato mai!!!! Lui mi diede un bacio e poi mi disse porgendomi il caffè è il cornetto:-Ehi!!piccola,basta pensare cose negative ora,facciamo colazione???!!!-io accettai,mangiammo e dissi a Thomas che dovevo tornare a casa. Thomas mi disse se volevo restare per pranzo,chiamai mia madre per sapere se potevo o no e mi acconsentii di poter pranzare da lui,glielo dissi e mangiammo. Dopo aver pranzato dissi a Thomas che dovevo tornare a casa. Lui mi accompagni fino al portone,mi diede un bacio,e mi salutò dicendo che domani andiamo insieme ad Alisia a scuola. Aprii la porta e mia mamma subito mi corse in contro dicendomi:-Amanda vieni!! Andiamo a fare un'pó di shopping!!-io accettai subito perché io e la mamma non passiamo molto tempo insieme visto che è impegnata per il lavoro!! Andammo in macchina e mia madre mi portò in un centro commerciale stupendo è molto costoso!!! Era un vestito bianco la cui parte di sopra arrivava fino a sopra l'ombelico pieno di brillantini,invece la gonna sotto è tutta tulle. Semplicemente stupendo👇🏻Guardo il cartellino del prezzo €150,00. Pensai tra me e me che fosse un prezzo troppo elevato per quel vestito e vidi che era originale e firmato. Mia madre disse:-Tesoro!anche se costa troppo te lo voglio comprare per il ballo della scuola. Sono sicura che ti starà benissimo!!!! Andammo in cassa,paghiamo e torniamo a casa. Cenai molto stanca,misi il mio amatissimo pigiama a unicorno e mi addormentai!!
-----------------------------spazio me
Ciao a tutti ragazzi spero che questo capitolo vi sia piaciuto. Scrivetemi se volete che continui oppure no.
Baci Amanda😘😘😘❤️❤️
STAI LEGGENDO
Quel ragazzo....Thomas [COMPLETA]
FanficAmanda una sedicenne a mala voglia andó a scuola e arrivò un nuovo alunno si chiama Thomas. Alla fine tra litigi,baci inaspettati e complotti si innamoreranno l'uno dell'altra. ❤️❤️❤️