CAPITOLO 21

64 6 0
                                    

Passarono le settimane e nella nostra squadra eravamo:io,Lisa,Thomas e Andreas. Alla fine sono stati eliminati Riki e Fede,tutti fummo tristissimi per i loro addii sopratutto noi ragazze per quello di Federica. Abbiamo pianto moltissimo,sopratutto io perché ero legata molto a Fede. Però sono anche un'pó felice ce siano stati eliminati da Amici,perché ora passano più tempo insieme,e anche loro sono della stessa casa discografica,quindi fanno gli instore insieme. La mattina mi svegliai,feci alzare anche Lisa e andammo a fare colazione. Dopo mangiato,salutai Thom,Andre e Li,e dopodiché andai a lezione di Bosta. Provai "Hai Delle Isole Negli Occhi", "Hello"( di Adele) e "Uptown Funk". Finito di cantare,il professore mi fece i complimenti,io lo ringraziai e tornai in casetta,appena aprii la porta trovai Thomas e Andreas vedere un film dell'orrore,non mi avevano sentita entrare così decisi di spaventarli. Mi avvicinai piano piano,è proprio sul punto in cui bel film veniva ucciso il protagonista.
Amanda:-Volete morire come lei!!!!!!??-
Loro si girarono urlando e Thom mi buttó un cuscino in faccia,così iniziò una vera e propria guerra. Alla fine mi fermai,
Amanda:-Ma dov'è Lisa???-
Thom e Andre:-non lo sappiamo,ma credo che sia andata a lezione!!- A quel punto sentii la porta aprirsi e vidi che era Lisa,appena entrata,le andai incontro e l'abbracciai. Dopo,andammo in camera e osservammo i nostri CD,quando ad un tratto mi arrivò un messaggio,accesi il telefono e vidi:UNA NOTIFICA DI INSTAGRAM. Decisi di aprire Instagram,e vidi che Fede aveva commentato la foto di tutti noi ragazzi in casetta,il giorno in cui lei doveva andare.
Federicapeper:Cucciola!! Bellissima la foto,sono sicura che spaccherai,anche tu Lisa_officialpage. Vi voglio un bene dell'anima e non arrendetevi mai!!! Siete le ragazze più belle e buone che abbia incontrato. Ho una cosa da dirvi:quando finirà amici, ci vedremo sempre perché mi trasferirò dove siete voi,e anche Riki farà lo stesso. Quindi baci e buona fortuna❤️❤️❤️❤️😍😍😘
Leggendo quel messaggio scoppiai in un pianto,e subito Lisa,Thom e Andreas si avvicinarono per chiedermi cosa mi era successo,raccontai tutto a loro e mi abbracciarono,Thom mi diede un bacio e mi portò insieme a lui nel divano. Mi abbracció per tanto tempo,e io non volevo staccarmi,stavo benissimo con lui,mi sentivo a casa.
Lisa e Andreas: ehi!! Piccioncini!!!! È pronto il pranzo,venite, o continuate a farvi le coccole??-
Ci alzammo e andammo a mangiare,andai in camera insieme a Lisa,e ognuna di noi ripassó le proprie canzoni che dovremmo cantare Sabato,al serale. Oramai mancavano poche settimane per la semifinale e avevo paura di non riuscire ad arrivarci. Dopo circa tre,quattro ore a ripassare le canzoni e a scherzare,sentimmo i ragazzi chiamarci perché era pronta la cena. Andammo da loro,mangiammo,e subito dopo aver finito di mangiare mi arrivò un messaggio.
Marco:
Ehi!!!! Ora sei pure su Amici!!!! Perché non mi hai detto niente???
Io:
Perché io non dico niente alle persone false come te.
Marco:
Se dici ancora una volta che sono falso ti ritrovi addormentata ok??
Io:
Senti,non mi spaventi più ormai,con me fai quello che vuoi,ma poi ti pentirai!!!! E non venire a rompermi le scatole per i tuoi stupidi messaggi,che non ho proprio voglia di leggere!!!
Marco:
Ok allora me ne vado,ma sappi che un giorno me la pagherai!!!!
Non risposi,e per stressarmi andai fuori,mi sedetti sulla poltrona e guardai le stelle,ad un tratto sentii qualcuno abbracciarmi,mi girai e vidi il mio Topolino,li sorsi e tornai a guardare le stelle.
Thomas:-che ti è preso??? Perché sei scappata così???
Amanda:-perché Marco ha ricominciato a provocarmi,diceva che un giorno me la farà pagare facendomi dormire per sempre,e io ho paura che possa farlo.!!!!-iniziammo a piangere,e Thom mi abbracció
Thomas:-Dai,non ti preoccupare!! Ci sono io con te e se solo prova a toccarti,IO lo farò dormire per sempre!!!- detto questo mi abbracció e mi diede un bacio. Mi disse di rientrare perché faceva freddo,ma io non volevo rientrare,ancora. Allora mi prese in braccio e mi portò dentro. Io feci la finta imbronaciata
Thomas:-dai!!! Ti sarebbe venuto un raffreddore!!! Dimmi grazie!!
Amanda:-grazie!!-Dissi sbadigliando. Guardammo tutti un bel film e guardammo "Quo Vado" per la millesima volta,oramai il film lo sapevo già a memoria,ma lo volevano vedere,allora misi il DVD. Finito il film erano le 22:34 allora diedi una botta col cuscino in faccia a Thom.
Amanda:-questo era per prima!!!
Lui prese un altro cuscino e mi rincorse per tutta la casetta,quando vidi che venne in mio soccorso Lisa urlando:-Laaaaasciaaala
Stareeeeeeee!!!-gli corse in contro e lo colpì con mille cuscini,poi vidi Andreas attaccare Lisa allora questa volta mi intromisi io e inizio una vera e propria lotta tra tutti noi. Dop più di un ora di battaglia diedimo un occhiata alla casetta e vidimo che era tutta disordinata. Svelti,tutti la aggiustammo pulendo e rimettendo apposto oggetti caduti per le forti cuscinate,dopo aver pulito tutto,controllammo se avevamo fatto un bel lavoro,e infatti era tutto ordinato,ci diedimo il cinque e anche la buonanotte e ognuno di noi andò a dormire!!
-----------------------------spazio moi
Ciao ragazze.
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto,non l'ho fatto piuttosto lungo perché non ho avuto tempo,ma ditemi se volete che continui la storia oppure no. Tengo molto alla vostra opinione💜💜
Baci Amanda😘😘😘❤️

Quel ragazzo....Thomas [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora