CAPITOLO 30

66 5 3
                                    

Dopo circa tre orette in aero passate a scherzare,ascoltare musica e dormire,arrivammo a destinazione. I miei amici non sapevano dove andavamo e quindi volevo fare lorouna sorpresa. Vidi che l'aereo stava atterrando,così volsi lo sguardo su Thomas e vidi che stava dormendo,decisi di svegliarlo chiamandolo è appena il suo nome uscì dalla mia bocca,lui subito si sveglió. Era così carino mentre dormiva,non volevo svegliarlo,ma dovevo. Appena vidimo che l'aereo era sceso presumo le nostre valige,e iniziammo a scendere le scale. Appena arrivati vidi il panorama che mi mancava da tempo:il ponte Bridge e il Big Bang. Tutti i miei amici rimasero a bocca aperta e subito capii che la sorpresa era piaciuta.
Tutti:Amy,ma quindi tu sei americana??
Amanda:si e no. Si,sono nata qui ma ho la cittadinanza italiana.
Thomas:perché non c'è lo hai detto subito??
Amanda:a dire la verità non lo so nemmeno io!-dissi ridendo. E alla fine anche gli altri scoppiarono a ridere.
Papà:allora,dove vogliamo andare??
Amanda:che ne dite di attraversare il ponte Bridge,passare di fianco al Big Bang e poi,possiamo andare a fare un giro al London Eye,che ne dite??
Tutti:siiii!!!
Andammo alla stazione del bus e prendemmo undici biglietti. Aspettami che il bus arrivasse e tutti si precipitarono nei posti di sopra in cui non c'era il tetto. Passammo per il Ponte Bridge e tutti gli altri presero il telefono per scattare foto. Li vedevo così felici che mi spuntó un sorriso. Alla fine,uscimmo dal Ponte e passammo davanti al Big Bang,anche lì i miei amici fecero mille foto,alla fine,dopo molto tempo arrivammo davanti al London Eye. Era da tanto c'è non lo vedevo,mi ricordavo quando ci andavo con mio fratello e i miei. Scesimo tutti dal bus e i miei BFF corsero al London Eye,i miei si avvicinarono e pagarono i biglietti per tutti. In ogni cabina entravano due persone:perciò io e Thomas andammo in una,Fede e Riki in un'altra,Shady e Mike,in un'altra ancora,poi Lisa e Arianna e i miei con mio fratello. Fecimo il giro piano piano e quando arrivammo in cima,Thomas mi diede un bacio per ringraziarmi della vacanza. Quando scesimo andammo in una gelateria e ognuno prese gelati diversi.Una sola persona mi stupì:ed era Thomas che aveva preso un gelato alla cannella,feci una faccia un'pó disgustata,ma lasciai perdere perché i gusti sono gusti. Dopo aver finito di mangiare fecimo un'altra passeggiata e tornammo a casa la sera,quando arrivammo alla casa che abbiamo comprato li,tutti i miei amici rimasero a bocca aperta. Ah!su giusto!non vi ho detto che la casa che ho qua a Londra è una Villa,perché i miei sono molto ricchi,'a non mi piace vantarmi per i soldi,io sono semplicemente me stessa e infatti non ho detto e non ho fatto sembrare a nessuno che fossi ricca. Dividemmo le camere e tutti i mei amici mi ringraziarono per questa gita favolosa. Io li abbracciai dicendo un grazie a loro,che se non sarebbero venuti non mi sarei divertita così tanto. Domani doveva essere una nuova e bellissima giornata e quindi ci addormentammo presto.
-----------------------------spazio moi
Ciao ragazze. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto. Sono ancora in macchina,da chissà quanto tempo. Un grazie speciale va a A_M_03 che mi ha detto cose dolcissime e per sdebitarmi ho voluto fare questo capitolo. Non mi piace molto perché l'ho scritto molto velocemente,dato che il mio Tel è scarico. Quindi spero che vi sia piaciuto.
Baci Amanda 😘😘😘💜💜

Quel ragazzo....Thomas [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora