CAPITOLO 34

65 9 0
                                    

Thomas pov's
Quando ad un tratto............ sentii il mio braccio essere strinto,mi girai e vidi Amanda che sgranó gli occhi e subito dopo li riaprì. Non appena mi vide mi sorrise,mi era mancato quel suo bellissimo sorriso. Subito mi alzai e la abbracciai,poi aprii di scatto la porta e dissi a tutti che Amy era sveglia. Feci una corsa lunghissima,fino a trovare l'infermiera di prima e subito le dissi che Amanda si era svegliata. Con fare preoccupato,corse nella stanza di Amanda,è appena entró si avvicinò subito a lei. Le tolse molto in fretta i tubi alle braccia e la maschera che aveva in faccia. Subito fece sedere Amanda nel letto e andò subito a prendere un bicchiere d'acqua.
Inf:come ti senti??
Amanda:Bene,grazie.
Thomas:Quando potrà uscire dall'ospedale??
Inf:tra due giorni può ritornare a casa.
Thomas:ok,va bene.





*Dopo due giorni
Pov's Amanda
Oggi ritorno a casa,ho già preparato tutto e sto uscendo dalla camera,quando,prima di incamminarci abbraccio tutti. Ritorniamo nella nostra villa e subito mi sdraiai sul divano,dato che l'infermiera aveva detto che avevo bisogno di riposo. E subito Thomas si sedette vicino a me.
Thomas:ti senti meglio??
Amanda:si!!mi sento molto meglio!
Thomas:sicura??
Amanda:sicura!
Si alzò dal divano e andò in cucina,quando ritornó lo vidi con un vassoio in cui sopra c'era frutta,dolcetti e cose varie. Me lo Poggió sulle gambe
Thomas:tieni,mangia!L'infermiera ha detto che devi recuperare le forze!!
Amanda:grazie Thom!! Sei troppo buono!! Tieni
Dissi dandogli una mela,lui la prese e le diede un morso fino a finirla tutta. Dopo aver finito di mangiare mi sentii molto meglio,ero più energica e decidemmo di andare a fare un'altra passeggiata per per respirare un'pó d'aria fresca. Mentre camminavamo tutti i miei amici si misero intorno a me e ogni secondo si giravano verso dietro e verso i lati per vedere se ci fosse Marco.
Amanda:Ragazzi!Dai,oramai Marco,non farà niente!quindi ora basta fare così!!
A quelle parole sentii il mio braccio tirare e vidi Marco,che appena incroció i suoi occhi con i miei mi bació,cercai di staccarmi dalle sue labbra,ma non ci riuscivo dato che mi teneva la testa attaccata alla sua.
Dopo un paio di secondi mi lasció per riprendere fiato,subito,mi girai verso Thom che aveva le lacrime agli occhi
Marco:grazie cucciola,anche ieri mi hai dato un bacio stupendo!!
Rimasi scioccata da ciò che disse.
Thomas:così tu e Marco ieri vi siete baciati!!
Amanda:non è vero!! Thomas,tu ieri sei stato sempre con me. Come ho potuto baciare Marco???!
Lui se ne andò senza dirmi niente e decisi di seguirlo.
Pov's Thomas
Volevo e dovevo dimenticarmi di Amanda e già sapevo dove andare. Arrivati davanti casa di Mariangela mi aprii e subito notai i suoi capelli mori con alla fine biondi che mi ricordavano Amanda.Non riuscivo a togliermi il suo nome dalla testa.
Amanda....
Amanda....
Amanda....
Amanda....
Appena mi vide mi abbracció mi disse che le eri mancato e mi bació. Io ricambiai dato che volevo dimenticare Amanda,ma non ci riuscivo.
Pov's Amanda
La ragazza lo abbracció e alla fine li diede un bacio e lui ricambio. Singhiozzai,e corsi,corsi senza una meta. Per ora volevo solo allontanarmi il più possibile da quel ragazzo.
Pov's Thomas
Dopo che ci baciammo senti un singhiozzo,mi girai e vidi Amanda piangere,mi sentii malissimo a vederla così e vidi che corse via. Lasciando Mariangela lì,decisi di seguire Amanda. Ma dopo aver corso dietro di lei per molto tempo la persi di vista e ritornai a casa sperando che anche lei ritornasse.
Pov's Amanda
Correndo mi ritrovai al mare. Mi sedetti sulla sabbia e iniziai a fare una piccola e profonda buca. Presi la collana che mi regaló Thomas sulla quale c'era scritto il suo nome ed era a forma di cuore. La sganciai dal mio collo e la presi tra le mani. La osservai ancora attentamente ripensando a tutto ció che abbiamo passato insieme,mi uscirono alcune lacrime che non smettevano di cessare,abbastanza decisa misi la collanina dentro la buca e la ricoprii con le sabbia. Feci un grande cuore sopra quella buca e anche una specie di muraglia fatta di sabbia e decisi di ritornare a casa.
Pov's Thomas
Sentii la porta aprirsi ed entró Amanda,la prima cosa che notai di lei era che aveva gli occhi Rossi e gonfi,quindi capii subito che aveva pianto e anche che non aveva la collana con il mio nome,come io avevo la sua. Per tutta la sera cercai di parlarle ma lei non mi degnava di uno sguardo e mi evitó. La mattina mi alzai molto stanco e decisi di andare a fare una passeggiata andai al mare. Decisi di sedermi sulla sabbia e subito notai un cuore disegnato li è una muraglia fatta tutt'intorno. Vdi che qualcuno aveva fatto una buca,allora decisi di scavarla e trovai il ciondolo che lasciai ad Amanda,a vederlo mi ricordai che persona orribile ero. Dovevo ritornare da Amy e dirle scusa. Non riuscivo a stare nemmeno un minuto senza di lei. Però Amanda non voleva parlami e non mi ascolterebbe mai allora ebbi l'idea di scriverle una lettera.
Tornai a casa con il ciondolo e iniziai a scrivere lettera. Quando l'ebbi finta,misi dentro una bustina il ciondolo con il mio nome e andai in camera sua,poggiai sul letto la busta e la lettera è un mazzo di rose rosse per chiederle scusa e spero molto che mi perdoni.
Amanda pov's
Mi sono svegliata e feci una piccola passeggiata. Dopo aver finito di camminare ritornai a casa e mi rinchiusi in camera mia. Quando chiusi la porta vidi un mazzo di rose rosse sul letto e una busta e di fianco ad essa c'era un bigliettino. Aprii la busta e trovai il ciondolo con il nome di Thomas,subito mi scese una lacrima e decisi di aprire la lettera,subito iniziai a leggerla.

Cara Amanda
so che non vuoi parlarmi e visto che mi eviti ho deciso di scriverti. Ho visto quando Marco ti ha baciata e solo ora ho capito che tu avevi ragione,era lui a baciarti.Volevo completamente dimenticarti e non so il perché,quindi andai da Mariangela che subito mi abbracció e bació. Subito dopo sentii un singhiozzo e vidi te piangere. Subito mi sono sentito uno stupido per averti fatto tutto questo. Quando sei ritornata a casa vidi i tuoi bellissimi occhi marroni oramai Rossi per tutti i pianti che hai fatto e notai che non avevi più la collana. Alla fine il giorno dopo la ritrovai e tel'ho messa in una busta. Ma adesso non è questo per cui ti ho scritto. Io ti ho dedicato questa lettera per chiederti scusa,te lo chiedo con tutto il cuore. Ho capito di non poter vivere senza di te
Sempre tuo,anche se non mi vorrai,
THOMAS
Leggendo la lettera iniziai a piangere e subito corsi di sotto dove trovai Thomas seduto sul divano. Appena mi vide sorrise,
Thomas:Allora??Che dici???mi perdoni!??
Amanda:certo che ti perdono!!!
Subito corsi verso di lui e lo abbracciai e gli diedi un bacio e lui ricambió.
Thomas:mi sei mancata moltissimo cucci!!
Amanda:Anche tu Topo. Senti,promettiamoci una cosa!
Thomas:certo!! Cosa??
Amanda:nessuno di noi deve avere segreti ok??
Thomas:certo!!!
Ci abbracciamo un'ultima volta e andammo a cenare,dopo mangiato,andammo in camera ecco addormentammo tutti dopo aver fatto la battaglia di cuscini.
----------------------------
Spazio moi
Ciao ragazze.
Questo è il penultimo capitolo e spero che vi sia piaciuto. L'ultimo capitolo lo aggiornerò domani. Così posso iniziare a postare nuove storie.
Baci Amanda😘😘😘❤️❤️

Quel ragazzo....Thomas [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora