CAPITOLO 31

45 7 0
                                    

La mattina mi alzai di buon umore,ricordandomi dov' ero. Svegliai tutti i miei amici buttandoli ognuno dai loro letti e caddero tutti a pancia in giù.
Amanda:ragazzi!! Sveglia!
Tutti si alzarono e si sedettero sui propri letti.
Amanda:ho una cosa che sono sicura che a voi ragazze piacerà:questa mattina andremo a fare shopping,io conosco tutti i negozi qui,e devo dire che hanno vestiti stupendi!
Shady/Fede/Ary/Lisa:sisi!! Andiamo
Amanda:ragazzi,per voi ho un'altra bella notizia. Qui vicino c'è uno stadio di calcio,io ho comprato quattro biglietti e ne sarei felice se ci andaste voi!-dissi dando loro i biglietti.
I ragazzi rimasero a bocca aperta e mi ringraziarono.
Riki/Mike/Andre:Amy,sei stupenda!!
Thomas:We we,lei è la mia ragazza e solo io posso dire che è stupenda!
Amanda:Awwww! Cucciolo!-
Dissi ciò dandogli un bacio e abbracciandolo. Noi femmine andammo tutte insieme al bagno (ormai è un abitudine andare al bagno accompagnati o insieme) e iniziammo a prepararci. Ognuna di noi fece una doccia veloce,dopo di essa iniziammo a vestirci.
Io indossai un top nero,dei pantaloncini e delle ballerine anch'esse nere,Lisa:una maglia nera,una gonna bianca e anche lei ballerine nere,Shady:una maglia bianca,pantaloncini e delle converse nere,Fede:una maglia bianca,gonna nera e ballerine nere e infine Arianna:un top bianco,pantaloncini corti strappati e delle converse rosse. Ogni ragazza era stupenda e la stessa cosa dissero di me. Ci truccammo:ognuna con un leggero strato di eye-liner,mascara e un rossetto color pesca,quando scendemmo le scale,ci si presentarono davanti a noi Thomas,Mike,Riki e Andre tutti pitturati sulla faccia della squadra che tifavano per la partita di oggi. A quella scena,noi ragazze scoppiammo a ridere e anche i ragazzi,che alla fine,ridendo ancora un'pó dissero che eravamo bellissime,noi li ringraziammo,salutammo i mei genitori e ci incamminammo. Portai i ragazzi alla partita e dissi loro che ci saremmo incontrati nella piazza,i ragazzi annuirono ed entrarono subito,ma prima che  se ne andassero,Thomas mi diede un bacio sulla guancia e io ricambiai. Salutammo i ragazzi e anche noi ci incamminammo per spendere un'pó di soldi. Arrivammo davanti a un negozio stupendo.
Lisa:dai! Entriamo!
Tutte accettammo e quando entrammo vidimo migliaia di magliette colorate e costose piegate e appoggiate in dei ripiani,gonne e pantaloncini pieni di brillantini e paillettes anch'essi appoggiati su dei ripiani e giacche e giubbotti di pelle molto costosi.Era stupendo!
Amanda:Forza ragazze,prendete tutto quello che volete. Offro io!
Lisa:oddio! No,possiamo pagare pure noi,non ti preoccupare
Amanda:invece no! Pago io,siete mie amiche e quindi io voglio farvi un ragalo!
E non voglio sentire nessun ma!
Shady/Fede/Ary/Lisa:va bene,non insistiamo,sappiamo come diventi poi!-dissero ridendo. Iniziammo a fare un giro per vedere tutti i vestiti e io mi precipitai verso i pantaloncini, trovai un paio stupendo:avevano un colorito blu,quasi sul nero,un cinturino nero con brillantini e delle piccole tasche davanti e dietro,mi accorsi del prezzo:52,00£. Decisi di prenderli dato che avevo ancora un bel paio di soldi. Noi ragazze ci dividemmo e quando ci ritrovammo davanti alla cassa,dopo aver fatto le comprerei mi accorsi che ognuna di loro aveva quattro buste piene di vestiti costosissimi,decisi di non dire niente,perché erano le mie migliori amiche e quello era il minimo che potevo fare per loro,dato che esse facevano di tutto per me. Il cassiere passó tutta la Merce e alla fine il costo fu di 178,50£. Pagai e imbustammo tutti i vestiti. Alla fine uscimmo dal negozio e ci avviammo verso la piazza.
Amanda:Ragazze,come vi sembra questa vacan...?
Mi girai chiedendo ciò,ma non vidi nessuno:nè Shady,nè Lisa,nè Fede e nè Arianna. A quel punto mi spaventai un sacco perché era una mia responsabilità restare con loro.Senza esitare corsi verso la piazza dove avrei trovato i ragazzi per aiutarmi a cercare le ragazze,ma mentre stavo correndo,sento qualcuno prendermi per un braccio e tirarmi in un vicolo ceco. Mi si avvicinò:era un ragazzo con un cappuccio e solo quando se lo tolse capì chi era.

Quel ragazzo....Thomas [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora