ATTO PRIMO

1.1K 191 49
                                    

Salve cari enigmisti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Salve cari enigmisti. *musichetta tragica da suspense*

Questo non sarà un capitolo che porterà avanti la storia, ma servirà come spiegazione in anticipazione di quello che verrà. Vi prego di leggerlo.

Come avrete letto nel capitolo A10, si è appena concluso il Prologo. Ma come, dieci capitoli di prologo? Ebbene sì, ma vedetelo come un Atto Zero. In questa prima parte della storia abbiamo posto le basi per tutto il resto e voi avete preso dimestichezza con questa tipologia di narrazione ed interazione.

Vi dico subito che, insieme alla porta, si è chiusa completamente anche questa parte della storia. Non torneremo più in quelle stanze che hanno avuto uno scopo ben definito, ma che ora è concluso. Sarà chiaro alla fine comunque, fa parte della trama.

Il nuovo luogo non sarà il solito stanzino senza uscita, ma sarà più grande (vedrete) e gli enigmi non saranno più "trova un modo per aprire la porta", di conseguenza cercherò di proporvi idee più particolari ed originali che spero saranno di vostro gradimento. In questo Atto Primo scopriremo inoltre qualcosa su Dave e sulla trama vera e propria, i misteri si infittiranno e cercherò di incuriosirvi. Non dimenticate che questo è un romanzo a tutti gli effetti, con dei personaggi, dei background ed una trama ben definita e con una conclusione già stabilita al momento della pubblicazione. Quello che rappresenta questa storia per me è un modo per farvi partecipare, coinvolgervi, entrare nella storia non solo come spettatori e spero di esserci riuscito fino ad ora.

Ah e state tranquilli, non ho intenzione di complicare le regole. Non preoccupatevi.

Grazie per aver letto fino a qui, spero che vogliate proseguire.

THE SMS GAME (Romanzo Social)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora