Grazie 50K

109 24 10
                                    

*squillo del cellulare*

1 Nuovo Messaggio

Apri.

"Da: Rick_Faith
Cari lettori,
perdonate questo aggiornamento, ma siccome non avevo mai fatto un ringraziamento generale a tutti voi lettori che avete dato una possibilità a questa storia molto particolare, ho pensato di sfruttare il traguardo delle 50K letture per potervi esprimere la mia sincera gratitudine.

Lo scorso anno, quando ho pubblicato questa storia interattiva non è stato facile convincere dei lettori a credere in questo format così particolare e sono felice di aver trovato persone che hanno scelto di accompagnarmi nella creazione di tutto questo. Grazie a voi per aver reso possibile la conclusione di questa storia.

Un grazie ugualmente grande ed importante poi a chi è venuto dopo, a storia conclusa e mi ha dimostrato che il risultato finale fosse degno di esistere anche senza l'aspetto giocoso. Le vostre letture sono state sorrette unicamente dalla trama, dalla curiosità e dai personaggi ed è stata una gioia immensa scoprire che da sole bastavano.

So di avere molto da imparare e di poter migliorare in tante cose, ma per adesso vi posso dire solo grazie. 

PS: non ho abbandonato l'interesse per il genere e ho ancora intenzione di riproporre questo stile di romanzo social/interattivo con nuove storie. Come sempre, non mancherò di aggiornarvi quando questo accadrà.

Un abbraccio da Betan,

Rick"


THE SMS GAME (Romanzo Social)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora