capitolo 1

2.9K 27 4
                                    

Mi presento:
Mi chiamo Rachele, attualmente ho 16 anni, vivo a Torino, un tempo vivevo in casa Juventus ma ora le cose sono cambiate.
Il mio cognome è Dybala e appunto mio fratello è Paulo Dybala (attaccante Juventus). La mia vita si potrebbe esprimere in una sola parola "sfida".
Sì esatto, la mia vita è una sfida, da circa 10 mesi lotto contro la morte ogni giorno.
sono malata di cancro,
La stessa malattia che portò via mio padre quando avevo solo 4 anni.
Mamma non mi fa mancare niente , ma il più strepitoso è il mio fratellone Paulo!
Viene ogni giorno a trovarmi anche se è sfinito dopo un lungo allenamento, ed è capitato più di una volta che si fermasse pure a dormire in ospedale!
La mia più grande passione è il calcio, ma non le partite che si vedono in TV a me piace giocare!
Verso gli anni della 4/5 elementare, quando ​ancora io e mamma eravamo in Argentina, a scuola venivo spesso derisa dagli altri bambini per questa mia passione e per questo non avevo amici.
Un anno fa mamma ed io ci trasferimmo qui a Torino e mi iscrissi alle scuole superiori
ma a Vinovo in modo da poter essere più vicina allo stadio dove si allena la squadra. Li conobbi la mia migliore amica, Susan. Ma purtroppo 2 mesi dopo dovetti lasciare la scuola per via della malattia, ma Susan mi è sempre stata vicino. Ovviamente anche in casa Juventus non mancarono le amicizie: zio Gigi, zio chiello, pipita... E tanti altri ma i miei due migliori amici resteranno sempre loro Paul e Cuadrado, li adoro!

Spazio autriceCiao a tutti, spero che come primo capitolo vi piaccia, volevo precisare che questo libro è tutto frutto della mia immaginazione, ci saranno cose vere, e cose false

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Spazio autrice
Ciao a tutti, spero che come primo capitolo vi piaccia, volevo precisare che questo libro è tutto frutto della mia immaginazione, ci saranno cose vere, e cose false.
Baci 😘😘
Lety

La Piccola JoyaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora