capitolo 40

360 6 0
                                    

Quella stessa notte qualcuno bussò alla mia stanza.

Ho il sono leggero e basta un cigolio per svegliarmi.

Strofinai gli occhi ed entrò nella mia stanza Bernardeschi.

Io:"fede che ci fai qui a quest'ora?"

Bernardeschi:"Ho visto il biglietto e penso che noi due dobbiamo chiarire le cose una volta per tutte"

Si sedette sul mio letto e iniziò a parlare:

Bernardeschi:"te l'ho detto miliardi di volte e non mi stancherò mai di ripeterlo: io ti amo. La nostra prima relazione, e anche l'unica, era solo un passatempo. Pensavo che tu fossi follemente innamorata di me e quindi ti avevo solo accontentato. Però quando tu mi hai visto quella volta con Veronica, ho capito che io tenevo veramente a te. Io voglio davvero stare con te. Amo quando mi fai ridere, quando mi costringi a studiare, quando finiamo per fare la lotta e quando il tuo naso sfiora il mio, le nostre labbra si cercano e quando riusciamo a farle unire. Voglio davvero avere una relazione seria con te. Non sono molto bravo con le parole: Rachele Rocio Dybala vuoi essere la mia fidanzata?"

Probabilmente quella è stata la cosa più dolce che qualcuno mi abbia mai detto.

Non ci credvo! Davvero mi stava chiedendo di diventare la sua fidanzata?

Annuì e feci unire le nostre labbra.

Quel bacio, il nostro primo vero bacio, quello che aspettavo da mesi oramai è che ho sognato che me lo desse proprio lui.

A fatica ci staccammo e lui tirò fuori una scatolina di velluto e quando l'aprì rivelò un bellissimo anello di Pandora

Me lo mise.

Bernardeschi:"so che avresti preferito una cosa super romantica in riva ad un lago, con i petali di rosa sparsi intorno ma ho voluto fare tutto il prima possibile"

Io:"Non mi interessa, sarebbe andata bene anche una prigione, l'importante che ci sia tu."

Quella notte facemmo l'amore.

La mia prima volta, proprio con lui.

Ho sempre desiderato che questa cosa accadesse con l'uomo della mia vita e credo proprio di averlo trovato.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
La Piccola JoyaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora