capitolo 3

1K 12 1
                                    

Quel giorno ebbi il permesso di assistere alla partita Juventus-Cagliari.
Allo stadio ci andai con Antonella ed ecco che al 37 secondo Paulo segnò!!
Io e lei urlavamo come Delle sceme.
La partita si concluse 3-0 oltre a Paulo segnarono Pjanic e Marchisio.

Il giorno dopo in ospedale​
Quando mi svegliai e trovai il dottore e mia madre che stavano parlottando qualcosa e appena si accorsero che mi ero svegliata vennero verso il mio letto.
Dalle loro espressioni sembrava una cosa positiva, non come tutte le altre volte.
In quel momento non indossavo la parrucca, non mi piaceva che mia madre mi vedesse in quello stato.
Paulo mi raccontava che quando andava a trovarla le confessava che quando mi vedeva si ricordava di mio padre e iniziava a piangere e ricordare i momenti brutti.

Mamma:" amore, svegliati"

Tenevo gli occhi chiusi ma ero sveglia da un pezzo

Io:"che c'è?"

Chiesi facendo finta di alzarmi, che brava attrice...

Dott.:"cara Rachele, tra 2 mesi potrai sottoporti all'operazione contro la tua malattia successivamente te ne potrai andare sei felice ?"

All'udire di quelle parole mi si illuminarono gli occhi

Io:"evviva!!!!"

Urlai

Dott.:" Signora può seguirmi nel mio ufficio, dobbiamo concludere Delle pratiche"

Mamma:"certamente"

Il dottore e mamma se ne andarono e io sentivo il bisogno di dirlo a Paulo.
Presi il mio cellulare erano le 8:54 se chiamo ora potrei beccarli prima che comincino l'allenamento.
(Videochiamata)

Io:"ciao Paulito"

my bro si trovava nello spogliatoio e in men che non si dica anche tutti gli altri ragazzi si materializzarono sullo schermo del mio smartphone.

Zio chiello:" ciao Rachele ti stai abituando? ( Stava indicando la testa pelata essendo che in quel momento non portavo la parrucca) sembri la versione femminile di Zaza !"

Zaza:" Hey, è tutta invidia, Rachele non ascoltarlo"

Cuadrado:" Hey terremoto, sai che la casa è vuota senza di te?"

Higuain:" ma io non conto proprio niente per te?"

Io:"hahaha ok, ok ho una notizia fantastica da darvi..."

Pogba:"Cuadrado se ne va al Manchester United?"

Cuadrado:" dopo io e te facciamo i conti hai capito?"

Io:" no, no meglio.... O forse peggio !? Comunque tra 2 mesi portò sottopormi all'operazione per il cancro contenti?"

Dybala:" wow sist è fantastico!!"

Zio Gigi:"brava piccola joya, rimetti presto qui manchi a tutti!"

Mi salutarono in coro con un enorme "ciao" e io non potevo crederci tra poco sarei tornata alla mia vita normale!

Mi salutarono in coro con un enorme "ciao" e io non potevo crederci tra poco sarei tornata alla mia vita normale!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
La Piccola JoyaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora