capitolo 8

709 9 0
                                    

Rachele pov's
Sentivo Delle voci familiari ma non riuscivo a distinguerle molto bene, tutte a parte una:

Io:"Paulo?"

Non avevo ancora aperto completamente gli occhi ma intravedevo alcune figure

Paulo:"Rachele"

Lo conoscevo, era sul punto di un pianto liberatorio.
In men che non si dica si fiondò su di me, mi stringeva forte ed ad un certo punto la spalla della mia maglia si stava bagnando, e capii che stava piangendo allora lo strinsi ancora di più a me.

Paulo:"mi sei mancata piccola joya"

Io:"anche tu e tanto"

Quando si staccò da me capii chi erano gli altri: Juan, Paul, Gonzalo, Miralem, Chiello, Zio Gigi, Marchi, Sami e perfino il mister!!!

Juan:"Racheleeeeeee!!!!!"

Sia lui che Paul mi abbracciarono, loro i miei migliori amici!

Paul:"ci sei mancata nana"

Disse toccandoli i capelli, probabilmente i dottori mi avevano messo la parrucca.
Così uno a uno mi abbracciarono e subito dopo arrivò anche mamma (Paulo l'aveva chiamata), non ci credeva ancora!

Io:"quanto sono stata in coma?"

Khedira:"circa 4 mesi se non sbaglio"

Buffon:"e il tuo fratellone è stato qui tutti i 4 mesi!"

Io:"veramente?!"

Paulo:"veramente!"

Mr. Allegri:" ma tuo fratello oltre a volerti bene è anche un testone infatti ha lasciato​ la squadra per starti vicino"

Io:" Paulo, è vero?"

Paulo:"sì, è tutto vero. E a proposito vorrei chiedere alla società se all'apertura del calciomercato mi può riacquistare?"

Mr. Allegri:" certamente Paulo"

Potei tornare a casa 1 settimana dopo, ma ovviamente non a casa mia, a casa Juve.
I capelli pian piano stavano ricrescendo ma portavo lo stesso la parrucca, mi piaceva tantissimo avere i capelli blu!
I ragazzi non erano cambiati, ed è questo quel che mi piaceva di loro!
Paulo fu riacquistato, e io attraverso 3 esami potei recuperare tutte le assenze fatte e non perdere l'anno.
Mamma aveva deciso di tornare in Argentina.
E il potevo finalmente dire che avevo vinto !

E il potevo finalmente dire che avevo vinto !

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
La Piccola JoyaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora