capitolo 41

368 5 0
                                    

Il mio peggior incubo si avverò: la Juventus passò il turno e questo significa finale di Champions con il Real Madrid qui a Torino. Non credo di essere pronta a rivedere Paulo, o meglio: muoio dalla voglia di rivederlo ma lui è stato veramente stronzo con me e non lo voglio rivedere... è una cosa complicata Ok?

La settimana seguente, Allianz stadium, spogliatoi prima della partita.

Barzagli:" suvvia Rachele, ce la puoi fare. Chi ti dice che vi rivediate? È un labirinto questo stadio!"

Chiellini:" lo vedrai solo giocare a calcio in campo"

Buffon:"e vedrai anche come li schiacciamo e vinciamo la Champions!"

Io:"ve lo auguro vivamente ragazzi"

Entrò Allegri

Allegri:"forza ragazzi, tutti qui che vi comunico la formazione ufficiale"

Quello era per loro un momento molto intimo e decisi di andarmene ma Federico e Juan mi bloccarono prima:

Bernardeschi:"sappiamo che non è facile per te rivederlo..."

Cuadrado:"Ma ce la farai capito nana?"

Io:"grazie ragzzi"

Li abbracciai e poi me ne andai.
Mentre percorrevo il tubo per arrivare al campo incrociai alcuni calciatori della squadra avversaria ma tra questi Paulo non era presente.
Pochi metri prima di passare davanti all' altro spogliatoio mi fermai: la porta era aperta, e se all' interno c'era Paulo? Quale sarebbe stata la sua reazione? E la mia?

X:"Rachele?"

Io:"Paulo?!"

Mio fratello era lì, davanti a me.
Indossava la divisa ufficiale del Real Madrid e faceva strano vederlo con quegli abiti.

Dybala:" allora... come stai?"

Era diventato tutto rosso in viso.

Io:" tutto bene e tu?"

Anche io ero parecchio in imbarazzo

Dybala:"ah fantastico, pensavo non ti fosse ancora passata l'arrabbiatura!"

Io:"ma sentilo... sai mi è passata appena tu hai varcato la porta. Piuttoato tu sei ancora incazzato perché non ti ho salutato quando te ne sei andato?"

Dybala:" Hai attivato la modalità stronza per caso?"

Dybala:" Hai attivato la modalità stronza per caso?"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
La Piccola JoyaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora