capitolo 23

377 5 0
                                    

Passarono i mesi , la Juve continuava a vincere , con Bernardeschi andava a gonfie vele, invece io e Daniele non ci parlavamo più.

Fortunatamente non ha ancora aperto bocca sulla mia relazione con Federico e nessuno sospettava nulla.

Quel giorno sarei partita per la gita scolastica: 1 settimana a Londra.

Era una città bellissima, ero andata in Inghilterra solo una volta ma a Cardiff  quindi ero molto entusiasta.

Dybala:"mi raccomando fai la brava"

Pjaca: e non cercare rogne con troppi giocatori che poi ce li subiamo noi in partita"

Io:"bé ma se non scoprono chi sono possi anche sbizzarirmi"

Pjanić:"ti dobbiamo ricordare quello che è successo con il Real Madrid?"

Io:"oh Dio avete solo perso la Champions niente di che"

Cuadrado:" niente di che?"

Bernardeschi:"cosa è successo con il Real?"

Io:"ero in gita a Madrid e ho visto Ronaldo fuori da un negozio,  ho chiesto una foto ma lui mi ha riconosciuto e ha iniziato a insultare i giocatori della Juventus e allora lo ho picchiato"

Bernardeschi:" dai in questo caso hai fatto bene"

Io:"si ma ora devo andate se no perdo il volo"

Dybala:"stai attenta "

In aeroporto

Ivan:"allora quale calciatore picchierai questa volta?"

Io:"pure tu ti ci metti?"

Ivan:"perché?"

Io:" quegli 11 idioti questa mattina mi hanno fatto la ramanzina sul fatto che no devo menare nessuno"

Nicolas:"dai, con Ronaldo ammetti che sei stata un pochino esagerata"

Susan:"un pochino? Quello per poco non andava in ospedale"

Io:"ok ho esagerato ma aveva insultato i miei amici non potevo star a sentire"

Fabio:"quindi se avesse insultato me lo avresti picchiato?"

Io:"a te proprio.... mi sarei unita a lui!"

Tutti:"ahahhahaha"

Tutti:"ahahhahaha"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
La Piccola JoyaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora