Avevo ripreso la mia vita normale, avevo 16 anni andavo al secondo ginnasio del liceo classico a Torino e vivevo con 10 ragazzi tra cui mio fratello.
La mattina Susan mi veniva a prendere e andavamo a scuola con tutta la mia compagnia e poi il pomeriggio andavo a Vinovo ad assistere agli allenamenti.
Quel giorno arrivai prima del solito perché a scuola alcuni prof avevano fatto sciopero e per questo finii prima del previsto.
Quando arrivai il mister mi chiamo in campoMr. Allegri:" Rachele vieni qui"
Eseguii i suoi ordini senza battere ciglio
Mr. Allegri:" dunque oggi dovrebbero arrivare 2 nuovi ragazzi, Federico Bernardeschi e Wojciech Szczesny, potresti fargli fare un mini tour di questo stadio grazie?
Io:"certamente mister"
Paulo mi lanciò un'occhiata come per dire stai attenta... Mi piaceva quando faceva il premuroso, e di tutta risposta gli feci il pollice in su.
Andai all'ingresso dove c'era Daniele un uomo sulla sessantina che faceva la guardia.
Ora non mi rimaneva che aspettare il van.
Ah eccolo, da lì scesero 2 ragazzi entrambi biondi sulla ventina d'anni mi presentaiIo:"ciao io sono Rachele"
Strinsi la mano ad entrambi e ci avviammo per questo tour.
Mi fecero alcune domande e io chiesi anche a loro: scoprii che Szczesny è un portiere ed è anche molto simpatico, viene dalla Polonia e parla poco italiano ma per fortuna c'è Sami!
L'altro invece se ne stava un pò sulle sue faceva domande a cui io non sapevo rispondere su Baggio o Platini. Spiegai che sono la sorella di Dybala e sono qui da poco e tante cose non le so.
Alla fine di questo tour mostrai gli spogliatoi:Io:" ed infine questi sono gli spogliatoi"
Mi congedai e tornai sugli spalti ad assistere alla fine degli allenamenti.
STAI LEGGENDO
La Piccola Joya
RandomE tutti i momenti belli che avevamo passato? Mi manchi hermano avrei voluto dirgli...