Oggi è l'ultimo giorno dell'anno e questa sera i ragazzi hanno organizzato una festa (ovviamente con rispettive ragazze) a cui io sono stata obbligata a partecipare, l'unica cosa positiva è che parteciperà anche Paul!!
Sta notte non ho chiuso occhio, continuavo a pensare a Federico, al gesto che ha fatto; non capivo... Non ci capivo proprio niente, ma una cosa era certa: avrei dovuto evitarlo!
Alla decorazione della sala ci penseranno i maschi, quindi io ho un giorno libero e l'unico problema ora è: cosa cavolo mi metto questa sera?
Non avevo idea così, visto che sono le 11:00 del mattino chiamo la mia bff
*Chiamata*
Susan:"ehy Rocio, come mai questa chiamata?Rocio è il mio secondo nome ma io lo odio
Io:"per prima cosa non chiamarmi più Rocio, comunque puoi venire a casa mia immediatamente?"
Susan:"ehm... Sì ok 10 minuti e sono lì"
*Fine chiamata*
Ok ora non mi resta che aspettare Susan
10 minuti dopo
Bussano alla porta e mi diressi per aprire ma qualcuno mi precedette... BernardeschiSusan:"buongiorno Rocio come mai questa chiamata?"
Era convinta di trovare me alla porta ma invece aveva davanti Federico che mi guardava imbambolato
Bernardeschi:"Rocio? Che cavolo significa?"
Io:"niente lascia stare, sus corriamo in camera mia abbiamo un AA4793"
Susan:"cosa?! Un AA4793, andiamo va"
Detto questo ce ne andammo in camera con ancora Federico che ci guardava.
Susan:"ok, concentriamoci sul tuo problema poi mi racconterai di Federico"
Io:"frena, con Bernardeschi non è successo niente!"
Susan:"se se come no.... Comunque gonna o pantalone?"
Io:"mh.... Io opterei per il pantalone"
Susan:"ah trovato: secondo me tu staresti bene con questo pantalone e... Ah eccolo il maglione rosso, come scarpe io ti consiglierei i Timberland alti"
Io:"wow Susan, io non avrei fatto questo abbinamento nemmeno in 10 anni tu lo hai fatto in 2 minuti...."
Susan:"sono un'esperta in materia"
Io:"ti fermi a pranzo?"Susan:"certo, ma prima racconta del tuo Berna"
Io:"non è successo niente"
Susan:"Rachele ti conosco sei la mia migliore amica, e quando menti incroci le dita"
Mannaggia a me e alle mie dita!!
Io:"ok, va bene: Bernardeschi ha provato a baciarmi!"
Susan:"ahhhhhhhhhhhhh....io lo sapevo, lo sapevo!!"
Sì mise a urlare e correre per tutta la stanza e quasi mi dispiaceva fermarla
Susan:"ok, inventiamo una ship, dunque i fedechele... Sì lunga vita ai fedechele!!"Io:"tipa guarda che non ci siamo baciati!".
Susan:"come no?"
Io:"certo, mi stava per baciare ma Rugani è entrato e.... Puf"
Susan:"quel Rugani ora mi sente!"
Io:"dai Susan...."
Mentre stavamo parlando entrò Khedira
Khedira:"ragazze, il pranzo è pronto. Susan ti fermi?"
Susan:"se non disturbo ok"
Io:"figurati va'"
Detto ciò scendemmo in sala, wow c'erano tutti, forse è uno dei pochi pranzi che abbiamo fatto tutti insieme da quando siamo qui!
Susan se ne andò verso le 14:00 e fortunatamente i ragazzi non hanno cercato di avvelenarla...
Il pomeriggio passo' veloce, non abbiamo fatto niente di che, abbiamo solo "decorato" la sala per questa sera.
Ci sarà tutta la squadra e anche Paul!
Infatti arrivò verso le 18:00, con Kristne, la sua ragazza.Paul:"mi sei mancata nana"
Io:"anche tu Paulino"
STAI LEGGENDO
La Piccola Joya
RandomE tutti i momenti belli che avevamo passato? Mi manchi hermano avrei voluto dirgli...