Paulo pov's
Oggi è il grande giorno Rachele viene operata e io mamma e Anto saremo lì.
Spero che vada tutto bene, mamma non riuscirebbe a reggere un'altra perdita dopo quella di papà, soprattutto per la stessa causa.
Siamo in ospedale, tra 15 minuti la operano e io sono davvero in agitazione, eccola!Rachele:" eccoci qua, spero vada tutto bene"
Antonella:" vedrai andrà tutto per il verso giusto"
Mia madre le si fionda addosso e l'abbraccia come non ha mai fatto con nessuno.
Io non riesco a parlare, mi fa male vederla in quello stato, lei è una sedicenne forte e ne ha passate tante.
Mi limito ad abbracciarla ed a sussurrarle un "buona fortuna piccola joya"
La mia, la nostra frase, da quando mi chiamano "la joya" lei è "la piccola joya" .
Il momento più brutto è passato ed ora si sta allontanando da me, dal suo eroe . Spero di riabbracciarla presto!4 ore più tardi
Sono 4 ore, 4 fottute ore che aspettiamo Rachele, ho una brutta anzi bruttissima sensazione in me non so perché... Ecco un medicoIo:"allora come sta?"
Dottore:" non come speravamo, il suo corpo ha reagito male al trapianto, Rachele è in coma"
A queste parole il mondo mi cascò adosso !
Cosa?! Mia sorella?! In coma!? La mia piccola joya non c'è più
STAI LEGGENDO
La Piccola Joya
RandomE tutti i momenti belli che avevamo passato? Mi manchi hermano avrei voluto dirgli...