I tre giorni passarono in fretta, si a volte scappavano dei baci ma nulla di che, ci eravamo ripromessi di rimanere buoni amici.
Quando i ragazzi fecero il loro ingresso in casaPjaca:"siamo tornati!!!!!"
Mandzukič:" forza venite ad abbracciarci"
Ero senduta sul divano e guardavo la tv con gli occhiali da vista e il solito e vecchi spiritoso Bentancur scherzò
Bentancur:"ahahhahaha tu? Con gli occhiali? Ma da quando? Ahahhahaha mi fai morire dalle risate!!!"
Io:"sisi molto divertente... piuttosto dove è Paulo?"
Si guardarono fra loro.
Possibile che nessuno sapeva nulla!De sciglio:"Io!"
Io:"tu cosa?"
De sciglio:" io so dove si trova Paulo!"
Io:"e dove?"
De sciglio:"appena usciti dall' aeroporto ha detto che andava all' Allianz Stadium perché si doveva sfogare in palestra"
Sturaro:" in effetti ora che ci penso durante il viaggio di ritorno era molto giù"
Io:"ok vado li..."
Più tardi allo stadio
Ero arrivata allo stadio e stavo cercando Paulo da una ventina di minuti.Questa struttura è proprio un labirinto!!
Svoltai a destra per gli spogliatoi ed infine e sinistra per la palestra si trovava lì.
Entrai e stava prendendo a pugni un sacco da boxe .
Io:"ehi Paulito come mai qui?"
Dybala:"Rachele vattene a casa subito!"
Io:"wow... Grazie per l'accoglienza mi sei mancato pure tu"
Dybala:" non sono in vena"
Io:"ok lo so che avete perso ma avete giocato un'ottima partita e gli avete dato filo da torcere ma si può sapere cosa ti prende?"
Smise di prendere a pugni il sacco da boxe e venne verso di me.
Si mise di fronte a me e ci guardammo negli occhi.
Dopo secondi che sembrarono eterni mi abbracciò e si mise a piangere.
Io:"paulo, paulo che hai?"
Continuava a singhiozzare
Dybala:"a-an-ant-antonella"
Io:"che c'entra ora antonella?"
Dybala:"non pronunciare mai più quel nome capito!"
Non la smetteva di piangere mi sembrava un bambino!
Lo feci sedere su una panca e lo calmai.Io:"ok, ora spiagami quel che ti è successo con la tua ragazza..."
Dybala:"non è più la mia ragzza, lei mi ha lasciato"
Io:"cosa?!?!"
Paulo e Antonella si erano lasciati!!
Ma erano la coppia che si amava più di Torino come è possibile?!Dybala:"si, quando eravamo a Parigi una ragazza mi ha riconosciuto e mi ha chiesto una foto poi le ho autografato la maglietta e fu in quel momento che accade il peggio: mi prese il viso tra le mani e mi baciò mi tenva forte attaccato a lei e non riuscivo a liberarmi. Le sue amiche fecero tantissime foto lei qualche giorno dopo le postò su Instagram.
Antonella le vide e mi lasciò all' istante. Come farò ora Rachele?"Io:"ehi calmati ricordati che quando tutti ti butteranno giù io sarò qui e ti ricorderò quanto vali"
STAI LEGGENDO
La Piccola Joya
RandomE tutti i momenti belli che avevamo passato? Mi manchi hermano avrei voluto dirgli...