Io e Paulo partimmo per la Russia con la nazionale Argentina per le qualificazioni a Russia 2018.
Qualificazioni terminate, si torna a Torino e pronti a vincere la Champions sperando almeno di andare in finale.
De sciglio:" bentornati signori dybala"
Esclamò Mattia non appena io e il numero 10 varcammo la soglia di casa
Sturaro:"non dire così Mattia, sembrano marito e moglie!"
Sarebbe anche stata una cosa carina ma il problema è che mentre lo diceva sghignazzava come non so Cosa!!
Io:" ah ha ah molto divertenti davvero!"
Sandro:" ma ci starebbe: non ci avete mai pensato? Alti più o meno uguali, occhi verdi bè lei azzurri ma don dettagli... capelli marroni tutti e due appassionati di calcio"
Io:"ALEX SANDRO!!!!!!!!!!"
Dybala:"ehi calmati eh"
Io:"ok, ok vado in camera mia a sistemare le mie cosa addio"
Salii le scale e arrivata alla mia stanza mi lanciai sul letto e sprofondai in un sonno profondo.
Fui svegliata da alcune voci provenienti dall'esterno della mia camera:
Cuadrado:"No dai Paulo... non puoi"
Dybala:"voglio, ne sento il bisogno capiscimi Juan"
Pjaca:"ne hai almeno parlato con Rachele?"
Rugani:"infondo questa scelta riguarda anche lei non Credi?"
Dybala:" non ho ancora parlato di questo con lei, credo di farlo nei prossimi giorni quando tutto sarà deciso"
Di che decisone stavano parlando? E io che c'entravo?
STAI LEGGENDO
La Piccola Joya
RandomE tutti i momenti belli che avevamo passato? Mi manchi hermano avrei voluto dirgli...