capitolo 10

637 11 0
                                    

Chiaramente Bernardeschi e Szczesny vennero a vivere a casa Juve.
Tutti legarono subito con tutti e due tranne una persona, chiaramente io!
O meglio con Szczesny ho legato ma chiaramente è nuovo quindi dobbiamo conoscerci ancora bene, ma invece quel Bernardeschi, che rabbia!!!
Sono sempre stata una ragazza molto chiusa in se stessa che odiava socializzare, ho sempre ragionato secondo questa logica: ho i miei 4 amici e va bene così.
Lo stesso è successo anche quando sono arrivata in casa Juve me ne stavo in disparte con il mio piccolo iPhone 4s e me ne fregavo altamente di tutti.
Poi, quando il mio cervello ha capito che dovevo vivere con questi 10 idioti mi sono aperta, soprattutto con Juan e Paul.
Ma quel Bernardeschi proprio non me lo faccio andar giù!
Tanto per citarne una: io non voglio che a scuola si sappia che io sono sorella di Dybala perché se no comincerebbero le differenze, tutti che vogliono essere miei amici solo per conoscere i giocatori o avere un posto decente in una partita importante.
I ragazzi lo sapevano e quel rimbambito di Federico l'altro giorno è venuto fuori da scuola e ha cominciato ad urlare

Bernardeschi:"cerco Rachele Dybala, Rachele Dybala"

Sono l'unica ragazza che in tutta la scuola si chiama Rachele così a quel punto tutti si sono girati verso di me.
Allora io mi sono avvicinata a Bernardeschi e gli ho mollato un pugno dritto in faccia

Io:"questo per aver rovinato il mio segreto"

Poi mi sono girata verso tutti gli altri che se ne stavano immobili e ho detto

Io:"si Paulo Dybala è mio fratello, usavo il cognome di mia madre"

Detto questo me ne sono andata seguita dalla mia comitiva, loro sapevamo tutto ma hanno mantenuto il segreto.
In lontananza ho sentito una live risata, bè pensavo peggio.
Chiaramente a casa ho dovuto subire la romanzina di Paulo poi di Juan e Paul e persino del mister Allegri!
E intanto quel Bernardeschi se la rideva sotto i baffi, che faccia di capra!!

Chiaramente a casa ho dovuto subire la romanzina di Paulo poi di Juan e Paul e persino del mister Allegri! E intanto quel Bernardeschi se la rideva sotto i baffi, che faccia di capra!!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
La Piccola JoyaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora