Louis non sapeva davvero come riuscire ad infilare il vestito di lamé sulla Barbie, ma stava mettendocela tutta.Harry aveva da poco ordinato le pizze per la cena e, durante l'attesa, Louis era stato assunto da Allie come compagno di giochi.
Luke li guardava divertito, colorando un album di disegni e Harry, dalla porta della cucina, non aveva ancora smesso di sorridere.
I suoi figli avevano subito accettato Louis e Louis si comportava magnificamente con loro, pur non avendoli mai conosciuti.
" Allie, non sono capace " borbottò il ragazzo dagli occhi blu sconfitto.
" Ma insomma " esclamò la bambina, mettendosi le mani sui fianchi " non hai mai vestito una donna?"
Harry si mise una mano sulla bocca per non scoppiare a ridere, mentre Louis divenne paonazzo.
" No...io veramente...io " balbettò.
" Ma alla tua fidanzata non è mai capitato di rompersi una gamba? Di sicuro le sarà capitato, credo....e tu non l'hai aiutata a vestirsi?" rincarò la dose Allie.
Louis rimase senza parole e Harry decise di correre in suo aiuto.
" A Louis non piacciono le donne come fidanzate " disse sedendosi sul divano accanto al ragazzo " ha gli stessi gusti di papà "
Allie spalancò gli occhi e annuì, borbottando:
" Ora è tutto chiaro....hai bisogno di fare esperienza, ma non preoccuparti, ti insegnerò io...papà, grazie a me, sa vestire una Barbie in pochi secondi !"
" E sei fidanzato Louis?" si intromise Luke sorridendo.
" No " rispose il ragazzo sempre più in imbarazzo.
" Neanche papà !" intervenne Allie compiaciuta.
I due uomini vennero salvati dal campanello che annunciava l'arrivo delle pizze e insieme, come se si fossero messi d'accordo, andarono a prenderle.
Louis si divertì tantissimo quella sera, mangiò molto, come non gli capitava di fare da tempo e rise continuamente.
Allie e Luke erano dei comici nati e Harry, beh Harry riusciva sempre a farlo stare bene.
Finito di cenare i due bambini andarono in sala a scegliere un film, mentre Louis aiutò il riccio a rigovernare la cucina.
" Non hai una donna delle pulizie?" chiese perplesso guardando Harry pulire il tavolo.
" Sì, per forza, viene ogni giorno qualche ora, ma fa le pulizie più grandi e stira. A me piace occuparmi del resto e anche di cucinare " rispose Harry con un sorriso.
Mentre i due adulti stavano così parlando in cucina, i due bambini confabulavano.
" Hai capito, Luke? Deve essere la nostra missione " sussurrò Allie.
" Ho capito, ti aiuterò " disse Luke serio.
" Faremo fidanzare papà e Louis.....quei due sono fatti per stare insieme ! " aggiunse la bambina.
Il fratello annuì....era assolutamente d'accordo con sua sorella.
STAI LEGGENDO
Dieci anni dopo....
FanfictionPer un istante Niall si schiarì la voce, poi chiese a Harry: " Senti....mi ha contattato un paio d'ore fa Simon...Simon Cowell. Ha chiamato me perché sono l'unico che non l'ha mandato a cagare quando ci siamo sciolti..." " Cosa vuole?" lo interruppe...