18. Una nuova opportunità

6.5K 457 76
                                    


Louis ricambiò il bacio quasi con disperazione e si aggrappò al collo di Harry come se fosse la sua ancora di salvezza.

Si baciarono per lunghi istanti, poi, quando si separarono per mancanza di fiato, si guardarono negli occhi, sorridendosi con amore.

" Allora ci riproviamo, Boo?" chiese Harry con le guance bucate dalle fossette.

" Sì, piccolo mio, spero solo di essere abbastanza per te e spero anche di piacere ai tuoi bambini e...."

" Oh, ma tu mi piaci un sacco, Louis " cinguettò Allie entrando nella stanza con i capelli tutti arruffati ed un enorme sorriso sulle labbra.

Si avvicinò dolcemente a Louis, gli accarezzò una guancia e la baciò.

" Tu e papà siete perfetti insieme, l'ho capito subito. Io e Luke avevamo già deciso di farvi fidanzare e, se non ci aveste pensato voi, l'avremmo fatto noi!"

Harry guardò la figlia allibito, ma il cuore prese a battergli violentemente nel petto, quando Allie si sedette per terra e si accucciò contro il petto di Louis.

Il ragazzo le lisciò i lunghi capelli biondi e osservò il riccio con un sorriso carico di gratitudine.

" Louis...." borbottò Allie.

" Sì, piccola "

" A te piace giocare con le Barbie?"

" Certo, a chi non piace farlo?" ribattè il ragazzo dagli occhi blu.

Allie, allora, si alzò di scatto e gli gettò le braccia al collo.

" Sei il più migliore!"

" Si dice solo migliore, Allie " la corresse Harry.

La bimba, però, non rispose, perché stare fra le braccia di Louis la faceva sentire bene, come quando si trovava nell'abbraccio del suo papà.

Come prevedibile, Allie corse a svegliare Luke e a comunicargli la notizia del fidanzamento e il piccolo non perse tempo a correre da Louis e abbracciarlo.

Per festeggiare l'avvenimento Harry concesse ai figli, eccezionalmente, di guardare la TV anche la mattina e i due bambini si precipitarono in sala a vedere i cartoni animati.

Louis aiutò il riccio a sistemare i vestiti dei piccoli e, mentre piegava una piccola felpa di  Luke, chiese:

" Sei sicuro di volermi dare un'altra opportunità ?"

Harry smise di  rassettare il letto del figlio e si avvicinò a Louis, cingendolo per la vita.

" Sono più che sicuro...mi pento solo di non averti cercato prima..."

I loro sguardi si incatenarono ancora e ricominciarono a baciarsi, in modo dolce e romantico.

Dieci anni dopo....Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora