" E poi c'erano le tazze che si potevano accarezzare ed erano piatte e Lottie ha fatto tante foto...."" Razze, Luke, non tazze " ridacchiò Allie prendendo in giro il fratello.
Il bimbo si imbronciò leggermente, ma poi, vedendo che Harry gli stava preparando la cioccolata, ritrovò subito il sorriso.
I due bambini erano tornati da poco dall'acquario e avevano raccontato agli adulti tutto ciò che avevano visto.
Erano stanchi, decisamente stanchi, ma non cedevano, perché non volevano assolutamente andare a dormire.
Alla fine, però, crollarono sul tavolo, dopo aver bevuto le loro cioccolate.
Harry prese in braccio Allie, la portò nella sua stanza, la svestì, le mise il pigiama e la infilò sotto le coperte.
Le diede un bacio sulla fronte e poi fece per tornare in sala a prendere Luke, ma si bloccò lungo il corridoio.
Il bambino era già nella sua stanza e Louis lo stava preparando per la notte.
Il piccolo dormiva già, ma il ragazzo gli stava comunque cantando una ninna nanna dolce e lenta, cullandolo come fosse suo figlio.
Gli occhi di Harry si riempirono di lacrime e il suo cuore cominciò a battere sempre più forte.
Attese vicino allo stipite della porta che Louis avesse finito di sistemare Luke e, quando se lo trovò davanti, lo abbracciò stretto e lo baciò con passione.
Avvinghiati come koala arrivarono in qualche modo nella loro camera, si lasciarono cadere sul letto e si rotolarono fra le lenzuola strappandosi quasi i vestiti.
Louis si preparò da solo, mentre Harry gli massaggiava il membro, alternando lenti movimenti del polso a stoccate decise e veloci.
Il ragazzo dagli occhi blu prese poi l'iniziativa...
Si mise a cavalcioni del riccio e si calò sulla sua erezione inglobandola dentro di sè.
Harry gemette il nome del compagno e gli afferrò i fianchi per tenerlo fermo.
Sollevò il bacino un paio di volte, ma poi Louis cominciò ad andare su e giù, dettando un ritmo lento, ma costante.
Harry lo lasciò fare fino a quando i suoi movimenti diventarono scoordinati e disordinati.
Ribaltò allora le posizioni, iniziando subito a spingere in maniera forte e decisa e provocando gemiti e ansimi da parte di Louis.
Raggiunsero il piacere insieme e si lasciarono ricadere sulle lenzuola respirando affannosamente.
Louis rotolò subito accanto a Harry e gli appoggiò la testa sul petto, baciandogli la pelle sotto cui batteva il cuore.
Si addormentarono subito, dopo essersi detti, a bassa voce, ancora una volta " ti amo"...
Mancano 4 capitoli alla fine della storia ❤️💚💙
STAI LEGGENDO
Dieci anni dopo....
FanfictionPer un istante Niall si schiarì la voce, poi chiese a Harry: " Senti....mi ha contattato un paio d'ore fa Simon...Simon Cowell. Ha chiamato me perché sono l'unico che non l'ha mandato a cagare quando ci siamo sciolti..." " Cosa vuole?" lo interruppe...