24. Il suo tutto...

6.1K 431 83
                                    


Meno di mezz'ora dopo Louis e Harry si trovarono in casa, da soli.

I bambini erano andati via con Lottie e Sam e i genitori e la sorella del riccio erano tornati a casa.

Il ragazzo dagli occhi blu si mise a raccogliere i piatti sporchi dalla tavola, ma due braccia forti gli circondarono la vita e lo bloccarono.

" Andiamo a fare un bagno in piscina?" sussurrò la voce roca di Harry con un tono volutamente malizioso.

Louis deglutì imbarazzato, si rigirò nell'abbraccio e soffiò sulle labbra del compagno:

" Non ho un costume da bagno...."

Harry scese con le mani lungo la schiena di Louis, fino ad arrivare al suo sedere.

Lo palpò senza alcun pudore e, facendo leva su di esso, si spinse maggiormente contro il suo corpo.

Le labbra dei due uomini si unirono subito in un bacio famelico e carico di desiderio.

La passione scoppiò come un incendio e subito i vestiti furono di troppo.

Louis strappò letteralmente la camicia che Harry indossava e il riccio sfilò i pantaloni al compagno senza neppure slacciarli.

Si ritrovarono così a rotolare sul tappeto davanti al caminetto, con solo i boxer addosso.

Harry si stese sulla schiena e si tirò addosso il corpo dell'amato, allargando le gambe in un gesto inequivocabile.

Louis non si fece pregare e, con un rapido gesto, sfilò i boxer di entrambi permettendo così alle loro pelli accaldate di entrare in contatto.

" Dove tieni il lubrificante e i preservativi?" ansimò il ragazzo dagli occhi blu, non riuscendo più a contenere l'eccitazione.

" Lascia perdere il lubrificante...usa la saliva e non voglio il preservativo...voglio sentirti...io non ho mai fatto sesso senza...con nessun altro se non con te "

" Nemmeno io, amore " sussurrò Louis con dolcezza baciandogli la tempia e facendogli dischiudere le labbra.

Harry aprì la bocca e succhiò le dita di Louis, scatenando, con quel gesto, una scarica di piacere nel bassoventre del compagno.

Le dita finirono poi fra le natiche di Harry, che venne preparato da Louis con pazienza e dedizione.

Quando il membro duro e pulsante del compagno si fece strada in lui, Harry emise un sospiro di piacere e di appagamento.

Gli era mancato il contatto con Louis, gli era mancata l'alchimia fra loro, ma, soprattutto, gli era mancato il sentirsi completo, amato, appagato...

Louis era la sua anima gemella, il suo tutto, la sua casa...

Dieci anni dopo....Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora