L'inizio. (1 capitolo)

656 17 3
                                    


Finalmente salgo sul palco, lo abbraccio e non sento più niente ma ad un tratto tutto comincia a diventare sempre più sfocato.
Mentre una voce chiama il mio nome.

Apro gli occhi e vedo mia mamma che non fa altro che gridare "Sonia, svegliati! Ci vuoi andare da Marco si o no ?".

Ma aspetta che giorno è?

Il mio cellulare emette un suono, lo afferrò e leggo "         13-05-2017           "
                  IL GRANDE GIORNO

Mi precipito giù dal letto e dall'ansia non riesco neanche a fare colazione così mi vado a fare la doccia.
Sono qui, sotto l'acqua calda che immagino  la scena... io tra le sue braccia e nient'altro.
Dopodiché  mi vesto e mi metto una maglietta e un paio di jeans giusto per uscire con mia mamma a comprare lo sciroppo, perché si ho una maledettissima  tosse.

Dopo, tornata a casa, pranzo.
Poi mi cambio e mi metto una maglietta nera e dei pantaloni neri e infine le scarpe dell'adidas cioè le superstar. Eh si oggi sono piena di colori.

Salgo in macchina e sono le 15:15 per arrivare ci vogliono 45 minuti e Marco è lì per le 17:00, quindi arrivo in perfetto orario.
Mentre i km diminuiscono, l'ansia cresce e poi tutto d'un tratto mi ritrovo davanti all'auchan.
Mentre ci stiamo parcheggiando mio padre esclama "wow non c'è nessuno, solo una macchina, Sonia sei sicura che sia oggi?" Io convintissima rispondo di sì.

Metto piede per terra e....



Spero sia di vostro gradimento e fatemi sapere se vi piace con una stellina o con un commento❤️

Tu Baciami, Okay?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora