In traghetto

202 7 0
                                    

E chiudo la chiamata.
Ecco ora sono offesa...
Torna mia madre e andiamo tutti a cenare poi vado a dormire, non so perché ma sono stanca.
Mattina dopo.
Scendiamo con le valige e c'è Marco all'ingresso, che fortuna sempre quando ci sono io, lo guardo per un secondo e poi abbasso lo sguardo.
Arriviamo all'imbarco e tra 20 minuti c'è il traghetto.
Eccolo, saliamo e chiedo ai miei genitori se posso scendere perché devo andare in bagno, in realtà dovrei rimettere apposto i pensieri e mia mamma fa "si amore aspetta che scendo", la fermo "no mamma tranquilla ce la faccio sola" mi guarda e poi mi risponde con un "come vuoi".
Salgo le scalette a fatica  e me ne vado fuori penso a Marco e cominciano a scendere le lacrime... mi manca; per  qualche minuto osservo il mare, entrano delle persone ma io non mi smuovo di un millimetro fino a che una di loro si avvicina "pensi davvero che ti avrei lasciata andare?" Chi poteva essere mai ? Marco.
Non fiato e "quando mi hai chiamato sapevo già tutto, ero andato a salutare le persone che mi hanno aiutato in questo evento e a dire ad Antonello che volevo partire", "come faccio a crederti?" Non dice niente e mi bacia.
Chiedo "ma dov'è Antonello?", mi risponde "sono solo, mi sono imbarcato  a piedi contro la sua volontà perché volevo stare solo e sapevo che ti avrei trovata da sola, non ti ho tolto lo sguardo di dosso manco per mezzo secondo. Antonello mi aveva detto che se proprio volevo andare senza di lui  di andare con l'aliscafo ma volevo stare con te", sorrido e lo guardo in quei bellissimi occhi finché una voce non ci interrompe "signori e signore abbordo vi prego di ascoltare, di cominciare ad accendere i motori delle vostre auto che stiamo per attraccare" così dico "amore, vieni scendi con noi, vieni in macchina con me", "ma sei sicura che i tuoi genitori vorranno?" Rispondo "loro ti adorano non faccio altro che parlare di te e sono contenti che tu mi rendi felice solo che non sanno niente della nostra relazione e non dire niente ok?" , "ok" e sorride.
Scendiamo giù e entriamo in macchina e...

Spazio autrice
Uuh i #Marconia (o #MarcoLonia?😂) in macchina insieme 😏
Succederà qualcosa ? Come la prenderanno la separazione ? 😔
Si rivedranno mai i #Marconia, lo scopriremo presto 😌

-So✨💕

Tu Baciami, Okay?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora