Nuovo evento, nuove emozioni (parte 2)

228 12 0
                                    

Arrivo fuori e guardo a sinistra e poi a destra, nella speranza di vedere Marco... ah eccolo!
Mi avvicino con in mano la pochette nera di chanel che mi hanno  regalato qualche mese fa, lo guardo e ha una camicia bianca e i pantaloni neri, wow è la prima volta che lo vedo così elegante! Pure lui mi guarda, con un sorrisetto muovendo la testa a destra e a sinistra e dice " non ci sono parole", sorrido imbarazzata e come al solito rivolgo lo sguardo verso il basso, giuro non lo faccio apposta ahahah.
Cominciamo a camminare verso la nostra destra e mi prende la mano e io la stringo, arriviamo nel luogo in cui dobbiamo cenare, sul lungo mare. Entriamo e ci accomandiamo ad un tavolo, ordiniamo e naturalmente quando arrivano i piatti mangiamo. Arrivato il dolce, Marco mi guarda e fa "che ne dici se facciamo un Instagram stories?", lo guardo con gli occhi fuori dalle orbite " ma lo sai che succederebbe il finimondo?" Lui mi risponde "non mi interessa, le mie vere fan capiranno, poi cosa c'è di male?".
Comincia la stories con me dietro (certo siamo seduti uno di fronte all'altra) "ehi!! Vi ricordo che ci vediamo domani, al centro commerciale ***** ********, vi aspetto in tanti! Mi raccomando dobbiamo spaccare tutto!! Eskereee!" E conclude il video.
Io mi metto a ridere e lui mi guarda e dice "cazzo lo sai che ogni volta che ridi o sorridi  mi si accelera il battito cardiaco?", non rispondo e mi mordo l'indice sorridendo imbarazzata (come al solito) m mentre mette la mano sulla mia; finiamo il dolce, poi paghiamo e usciamo dal ristorante e ci incamminiamo sul lungo mare, sempre mano nella mano.
Ad un certo punto arriviamo in un luogo isolato e si ferma e mi prende anche l'altra mano (tranquilli avevo la pochette appesa ad una spalla, ahahah non so come spiegarvelo), mi guarda e dice "passerei ogni sera così, sinceramente non mi importa dove e ne quando, a me basti tu" poi piano piano si avvicina e le nostre...

Spazio autrice
Eh si chissà cosa succederà😏
Lo scopriremo nella prossima parte e come sempre per non perdervi aggiornamenti aggiungete questa storia nella libraria e se vi va lasciate un cuoricino ❤️
Vi voglio bene e a domanii💕

-So🔐

Tu Baciami, Okay?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora