Scendiamo giù e entriamo in macchina "mamma, papà ho invitato marco a venire con noi perché è solo qui e l'ho trovato quando ero in fila per il bagno" e fingo una risata continuo "per voi va bene no?", "certo ci fa piacere avere marco qui con noi, ma dimmi marco è vero che sei allergico al pistacchio?sono così buone, ah e per favore dammi del tu" dice mia madre "si ahahaha, come fai a saperlo?" Io arrossisco e mia madre continua "ti ricordo che nella nostra famiglia c'è qualcuno che è ossessionata e non fa altro che per parlarmi di te, non faccio nomi però ahahahaha" tutti ridiamo e poi mia mamma "marco come sta tua mamma, si chiama Marinella no?" Risponde "sta bene, soprattutto ora che sa che sto tornando, grazie"
Mamma: e nonna Carmela ? E tuo fratello Manuel?
Marco: molto bene anche loro, vedo che qualcuno ti ha informato bene" e "eh si" rispondo.
Non ce ne accorgiamo che mio papà ci ha già portato giù dal traghetto
Papà: allora marco dove ti porto ?
Marco: verso il bar ********* ci dovrebbero essere mia madre e mio fratello
Papà: ah ok
Io mi rattristisco perché so che sicuramente starò lontana da Marco e lui lo percepisce e senza farsi notare mi mette una mano sulla coscia, mi sorride e "tranquilla".
Siamo arrivati e scendo dalla macchina con una velocità incredibile sembra quasi
che non abbia niente alla caviglia, non si nota neanche ho solo una piccola fasciatura adesso.
Saluto con un dei baci Marinella mentre l'abbraccio e lei "ehi tesoro" e mi accarezza la testa poi abbraccio fortissimo Manuel non ho il tempo di fare il suo nome che lui "Sonietta" e a quel punto gli domando "come fai a sapere come mi chiamo" marco si tocca la nuca e dice "beh non sei l'unica che parla qui" e noi due scoppiamo in una risata mentre Manu e Mari non capiscono molto quello che vogliamo dire.
Scendono dalla macchina i miei genitori e salutano in parenti di Marco e ritornano in macchina "sonia dai andiamo non trattenergli" Marinella mi guarda e e risponde "non ti preoccupare gioia", così saluto Mari e manu e infine io e Marco ci abbracciamo da levarci il fiato, stringo nelle mie mani la sua maglietta e comincio a piangere con la testa poggiata al suo petto, mi stringe di più (anche se mi sembra strano eravamo già attaccati) e mi da un bacio...Spazio autrice
Mentre scrivevo il capitolo successivo mi sono leggermente commossa perché immaginavo come se la scena fosse successa veramente ahahah!😂
Ma avete capito bene ? Marco da un bacio a Sonia eh davanti alle famiglie 😏
Domani nuovo capitolo!❤️-So💕✨
STAI LEGGENDO
Tu Baciami, Okay?
Fanfiction"La storia di una folla che farebbe di tutto per il suo folle. Un'amore improvviso, pieno di pazzie e mille avvenimenti. Nato tutto da un semplice sguardo e un abbraccio."