Mi raggiungono i miei genitori e scoppio in un pianto isterico, Marco si gira e Comincia a fissarmi. Scende velocemente e da dietro ad una transenna mi prende la mano, la stringe e mi dice "no no amore non devi fare così, mi fa male vederti in queste condizioni. Smettila ok? Fallo per me." Poi siccome tutti straniti ci guardavano, da la mano ad alcune fans e ritorna sul palco.Che dolce. Quasi quasi mi sciolgo.
Salito sul palco, si gira e mi manda un bacio.
Lo guardo e sorrido, ora è sicuro... mi sciolgo.Passo tutto il tempo a registrarlo, mentre alcune fans cercavano di chiedermi cosa mi avesse detto, ma con scarsi risultati.
Marco prende il microfono in mano e ci saluta tutte con i vari ringraziamenti.
Scende dal palco e tutte cominciamo ad inseguirlo, io con tutte le forze possibili lo raggiungo nella speranza di un ultimo saluto, provo a prenderli la mano ma qualcuno la stacca con violenza.
Entra in una stanza e vedo la porta chiudersi davanti a me.
Mi giro disperata e comincio a correre, piangendo, verso la macchina.Arrivo e Poggio la schiena alla macchina vuota, perché i miei genitori erano ancora dentro Auchan, comincio a strisciare piano piano per terra portandomi le mani sul viso senza smettere di piangere.
Ad un certo punto sento una mano sulla mia spalla e urlo "chiunque tu sia, vattene" con tono aggressivo. Qualcuno mi risponde "amore se vuoi che me vada va bene ma sappi che ti amo", aspetta ma io conosco questa voce.
Smetto di piangere e tolgo le mani dal viso.Era marco.
Inginocchiato davanti, Lo guardo nei suoi bellissimi occhi verdi e dico "veramente tu sei l'unica persona di cui adesso ho bisogno", mi abbraccia e poggia la fronte sulla mia.
Le nostre labbra...Spazio autrice
Ehii, chissà cosa succederà nella prossima parte eh 😏
Nelle prossime parti ci saranno un sacco di cose che si faranno sempre più curiose (?)😂🙈
Spero che questi capitoli vi stiano piacendo e vi ricordo, come sempre, di lasciare un cuoricino e se vi va anche un commento❤️📝
Come vi ho già detto nella parte precedente, ho già pronti tanti altri capitoli (🙊) e come promesso, usciranno ogni giorno. Non c'è un orario preciso, ma per sapere quando escono basta aggiungere questa storia alla libreria e vi arriveranno le notifiche💘
Eeeeeeh... concludo con un "a domani"🔐❤️
STAI LEGGENDO
Tu Baciami, Okay?
Fanfic"La storia di una folla che farebbe di tutto per il suo folle. Un'amore improvviso, pieno di pazzie e mille avvenimenti. Nato tutto da un semplice sguardo e un abbraccio."