mi guarda e dice "passerei ogni sera così, sinceramente non mi importa dove e ne quando, a me basti tu" poi piano piano si avvicina e le nostre labbra si scontrano, chiudo gli occhi e cominciamo baciarci come si deve (lol😂) poi mi solleva e mi siede sulla ringhiera senza staccarci un momento mentre mette il bacino tra le mie ginocchia.
Dopo qualche minuto, finiamo il bacio e Poggio la fronte sulla sua sempre guardando in giù, metto la mano dietro la sua nuca e gli do un bacio a stampo )sulle labbra obv) sorridiamo entrambi e mi prende in braccio, gli do un piccolo bacio con la lingua e poi gli mordo il labbro inferiore.
Poi scendo e mi metto sulle punte per un altro bacio a stampo, si non ne posso fare a meno... mi sembra così strano!
Poi non so come, arriva la mezzanotte torniamo verso l'albergo perché marco domani si deve alzare presto.Arriviamo e lo accompagno in camera, perché non volevo staccarmi da lui, mi da la mano e mi porta dentro. Io mi siedo sul letto e dico "ma quindi?" E lui risponde "quindi cosa?", "ehm... siamo fidanzati?". Non risponde e fa uno dei suoi miglior sorrisi mentre si avvicina, si abbassa e dice "lo capirai" mi bacia e mi stende sul letto, mentre ci baciamo mi mette le mani sui fianchi e poi mi accarezza il viso, mentre cerca di abbassarmi le bretelle del vestito, mi squilla il telefono... come al solito, nei momenti più adatti.
Rispondo "ehi mamma, dimmi" e lei mi dice "ma scusa non torni?", "ehm... mamma forse dormo da Giulia, non lo so se mai mi faccio accompagnare" dico e lei mi risponde "ah va bene ma se torni vedi di non fare troppo tardi" e rispondo "ok" e chiudo la chiamata.
Marco mi guarda con uno sguardo perverso e dice "sei proprio una furbacchiona eh... chissà perché!" E ridiamo entrambi e poi dice "ah ma... dove eravamo rimasti?" Lo guardo e "aspetta che devo mandare un messaggio a Giulia così se è qualcosa da la mia stessa versione". Le scrivo e dico dico "ah giusto dove eravamo rimas..."Spazio autrice
Zauu! 💜
Scusate se pubblico tardi ma stamattina mi sono svegliata presto per fare due compiti tanto che sono rimasta in pigiama🙈
Beh cosa succederà o cosa non succederà ?🤔
Per saperlo aggiungete la storia alla libreria per sapere ulteriori aggiornamenti e se vi va lasciate un cuoricino😻❤️
Un bacio e a domani !💋-So💕
STAI LEGGENDO
Tu Baciami, Okay?
Фанфик"La storia di una folla che farebbe di tutto per il suo folle. Un'amore improvviso, pieno di pazzie e mille avvenimenti. Nato tutto da un semplice sguardo e un abbraccio."