Mi cade il thè dalle mani e corro via, alcune ragazze cercando di raggiungermi per chiedermi cosa mi fosse successo e dico loro che mi è venuto un tremendo dolore all'altezza del torace e che sarebbe meglio tornare verso "casa".
Esco dal centro commerciale e comincio a correre piangendo, arrivata in fondo alla strada quasi isolata, inciampo e cado per terra, fermo le lacrime per qualche istante e provo ad alzarmi, non ci riesco ho una caviglia slogata... forse.
Più dallo spavento che dal dolore svengo per qualche istante e mi ritrovo su una barella del pronto soccorso... cosa ?
Mi giro e vedo i miei genitori,
Io: mamma, papà... ma che è successo?
Papà: evidentemente sei inciampata o la paura o il dolore ti hanno fatta svenire, come ti senti ora?
Mentre mia mamma mi stringe la mano.
Mamma: amore ma non eri da Marco ?
Io: si mamma, ma in mezzo a quella folla... beh mi sono sentita poco bene.
POV'S SONIA
Poco bene ? È stata la cosa che fino ad ora mi ha fatto più male, più male di questa stupida cosa che ho alla caviglia ma non posso mica dirglielo, non sanno nemmeno della nostra relazione.
Mi sento così confusa, mi fa molto male la testa...
Chiedo ai miei genitori cos'ho esattamente e in quel preciso momento entra un dottore.Dott.: Buonasera signorina *legge sulla cartella* Russo, posso darle del tu vero?
Annuisco.
Continua...
Dott.: hai una grave lussazione alla caviglia. Sei sicura che sei solo inciampata
Io: ma certo dottore mi ricordo bene quel momento...
Zittisco per qualche secondo e poi domando "ma quindi? Devo mettere qualche gesso? Se si per quanto tempo?"
Il dottore risponde "beh due settimane non gliele toglie nessuno"
Sbuffo, "ci mancava solo questa".
"Però stai tranquilla, domani potrai uscire"
Mi portano a fare l'ingessatura.
POV'S SO.
Arrivano le 19:35 e mi portano la cena.
"Wow, passato di verdure, broccoli e purè di patate...da un lato è così disgustoso"
Finito di mangiare, dopo un po' di tempo arrivano le 23:30. Mia mamma dorme qui in ospedale con me, mentre mio papà torna a casa. Mia mamma verso mezzanotte si addormenta, è lì sulla sdraio, è così bella la mia mami. Penso "cosa me ne faccio di un ragazzo se ho una famiglia bellissima che per me darebbero la vita", mi commuovo e verso 01:00 prendo sonno.
Sogno Marco e...Spazio autrice
Vi volevo lasciare con una suspense più come dire... succulente.
Vabbè ma non vi preoccupate...
Aiaiaiai povera Sonia! 😂❤️
Lasciate un cuoricino e ci vediamo domaniii💕-So💘✨
STAI LEGGENDO
Tu Baciami, Okay?
Fanfic"La storia di una folla che farebbe di tutto per il suo folle. Un'amore improvviso, pieno di pazzie e mille avvenimenti. Nato tutto da un semplice sguardo e un abbraccio."