Dovevo dargli una risposta, così scaccio via tutti i pensieri che mi passano per la mente e poi automaticamente rispondo di "si" senza neanche pensarci.
Ci baciamo dimenticando che ci fossero Deni e Manu ma ad un tratto Marinella bussa alla porta e la apre dicendo che stava uscendo con i miei genitori a fare un giro in città e chiedendoci se volessimo andare con loro, noi rifiutiamo così lei ci saluta con un cenno della mano e chiude la porta.
Chiusa la porta, tutte e quattro ci guardiamo e scoppiamo in una breve risata complice senza neanche un motivo preciso.
Manuel e Denise escono dalla camera e vanno un po' in camera loro a riposare, io e Marco rimaniamo lì e continuiamo a baciarci e piano piano ci spostiamo sempre, sempre di più fino a quando non arriviamo sulla punta del letto.
Le nostre labbra si staccano e ci guardiamo negli occhi per qualche secondo e poi Marco mi sorride, un po' imbarazzato ma lo fa, io presa dal momento bacio quel bellissimo sorriso così lui mi rimette le mani sui fianchi e si siede violentemente sul letto trascinando anche me.
Divarico le gambe e mi siedo sopra di lui senza staccarci un secondo, poi con un tocco leggero porta le sue mani su per la mia schiena fino ad arrivare alle spalle e poi spostandole dolcemente sul mio viso. Mi fa una sottospecie di carezza sulla mia guancia destra e poi continua il suo percorso con le mani al mio collo e allungando sulle mie braccia e scendere sempre di più e arrivare al mio ventre.
Lo accarezza e poi piano piano si distende sul letto senza staccarsi assolutamente da me, poi le sue mani percorrono tutta la mia schiena fino ad arrivare al fondoschiena ed è li che si stacca e comincia a baciarmi delicatamente il collo poi io con un lieve livello di voce ricordo di chiudere la porta e lui strusciando il viso sul mio collo e facendo sfiorare le sue labbra fino al mio petto, mi sposta e si alza per chiudere a chiave la porta.
Nel frattempo io mi siedo sul letto e con un gesto raccolgo i miei capelli su un unico lato, lui si avvicina piano piano a me e si pone davanti e...
STAI LEGGENDO
Tu Baciami, Okay?
Fanfiction"La storia di una folla che farebbe di tutto per il suo folle. Un'amore improvviso, pieno di pazzie e mille avvenimenti. Nato tutto da un semplice sguardo e un abbraccio."