Le nostre labbra quasi si sfiorano, ma ad un certo punto mi squilla il telefono, è mia mamma.
Scocciata rispondo "mamma che c'è!?" Lei urla "ma dove cavolo sei!?!" E io con un tono balbettante rispondo "ehm... voi d-dove sie-te?" Lei mi risponde "noi siamo al Bar, dicci dove sei che arriviamo", io "mam-ma sono in bagno, ora vengo io da voi" e chiudo la telefonata.
Marco intanto era lì che mi guardava, appena chiuso la chiamata mi dice " ma lo sai che sei bellissima quando ti arrabbi, ahahah", io sorrido guardando giù.
E lui scherzando mi dice "ma stai parlando con me o con Rodolfo" e io imbarazzatissima fingo una finta risata.
Una voce intanto lo chiama, si gira ed era il suo autista che urlava "Ehi marco, dobbiamo partire" così mi guarda e mi dice " ci vediamo presto, okey?" E mi bacia la guancia, io rispondo "okey" e ricambio il saluto.Lo guardo andare via e sale in quella macchina che avevamo visto appena arrivati.
Mi ricordo dei miei genitori e corro verso il bar, Mi prendo una coca-cola e torniamo in macchina per tornare a casa.Il giorno seguente.
Ore 07:00.
Suona la sveglia e mi tocca alzarmi per andare a scuola, faccio colazione e successivamente una doccia.
Scendo giù e io e mio padre saliamo in macchina, arrivo fuori a scuola e non volevo parlare con nessuno che non fosse marco.
Mi raggiungono le mie amiche: Noemi con il suo fidanzato Benji, Enrica, Claudia e Angela. Mi abbracciano entusiaste, Benji mi da un pugnetto leggero sulla spalla e dice "ehi finalmente ce l'hai fatta" mentre Noemi mi abbraccia.
Entriamo in classe e ci sediamo ai nostri posti, nell'attesa che arrivi il prof racconto tutto ciò che è successo ieri.Dopo un paio di ore.
Al cambio d'ora fisso la polaroid nell'astuccio che c'era nel libro che mi ha firmato marco, nel frattempo entra la mia prof preferita a e fa "Buongiorno ragazzi, oggi ho una sorpresa per voi...
Spazio autrice
Mhhh... chissà che sorpresa ci aspetta!🙈
Ma tranquilli, lo scopriremo domani😋
Naturalmente se aggiungete la storia alla libreria, vi arriverà la notifica di quando aggiornerò.🤗
Come al solito, se questo capitolo vi è piaciuto lasciate un cuoricino❤️
Eeeeehh... ci vediamo domani!💘Domandina: quanti anni avete ??💞
STAI LEGGENDO
Tu Baciami, Okay?
Fanfiction"La storia di una folla che farebbe di tutto per il suo folle. Un'amore improvviso, pieno di pazzie e mille avvenimenti. Nato tutto da un semplice sguardo e un abbraccio."