mi da un bacio sulla testa "stai tranquilla, non finirà qua", non riesco a smettere di piangere mi fa male separarmi da lui cosi tanto che rimpiango quando volevo starli lontano.
Provo a smettere di piangere per tornare in macchina ma niente non riesco a staccarmi, voglio stare con lui, soltanto con lui.
Passa qualche minuto e dico "devo andare" singhiozzando e marco "non piangere amore, ci teniamo in contatto, ti scriverò e chiamerò sempre", cerca di asciugarmi le lacrime ma cade una a lui.
Poi Manu lo abbraccia per cercare di staccarlo da me perché aveva capito la situazione, che stare abbracciati ci faceva ancora più male, così mi allontano e prima di salire sulla macchina gli mando un bacio volante e salgo; durante il percorso in macchina Poggio la testa sul finestrino, accendo il telefono per vedere l'orario... c'è la nostra foto come sfondo. Cominciamo a scendermi le lacrime in silenzio dai miei genitori, dopo pochi minuti mi addormento. Apro gli occhi e sono arrivata a casa di mia nonna, scendo la saluto e le spiego com'è successo il mio infortunio e poi vado a salutare tutti gli altri miei parenti. Salgo in camera a riposare perché mi sento poco bene, dopo qualche oretta mi sveglio e scendo, mangio un poco di gelato per consolarmi.Ore 21:30 cena.
Mangio poco perché non sono di buonumore, i miei parenti lo notano ma preferiscono non chiedermi nulla conoscendomi. A fine cena alcuni sparecchiano mentre i più pigroni vanno a dormire, tranne io che salgo nella mia stanzetta e mi guardo un po' di televisione. Mi arriva una notifica sul cellulare, su WhatsApp, è Marco "amore mio". Apro la chat e rispondo "mi manchi.", "non ne parliamo, mi sento vuoto adesso" poi mi fa una videochiamata "amore" dico e poi scoppio a piangere "principessa" dice lui.
VIDEOCHIAMATA
Io: come stai? *singhiozzando*
Marco: come vuoi che stia...
Io: mi sembra come se ogni mia azione sia priva di senso senza te
Marco: ma dove abita tua nonna ?
Io: a *******
Marco: ah si conosco quel paese ma in che via esattamente?
Io: via ***** **** tu ?
Marco: a ********* *********
Io: siamo ad 1/2 ore di distanza, poca ma dolorosa
Marco: sai che ti amo?
Io: anche io, troppo... ed è quello il guaio
Marco: mi fai una promessa ?
Io: quale ?Spazio autrice
Eh volevate che Marco baciasse Sonia davanti ai suoi genitori, ma dovrete aspettare 😏
Quale promessa Marco voleva fatta da Sonia?
I #Marconia si rivedranno ? A breve o tra un po' di tempo ? Cosa succederà ?
Ci vediamo domani con una nuova parte 🤗
Se vi va lasciate un voto e se volete un commento fanno sempre piacere❤️
Vi voglio bene e a domani💘Ah dimenticato stavo pensando di aggiungere qualcuno di voi al capitolo tipo come parente o boh ci devo pensare, se volete che vi tenga in considerazione per far parte del capitolo scrivetemelo nei commenti anche se ancora non sono sicura 💓
Ciauu💜
-So💕✨
STAI LEGGENDO
Tu Baciami, Okay?
Фанфик"La storia di una folla che farebbe di tutto per il suo folle. Un'amore improvviso, pieno di pazzie e mille avvenimenti. Nato tutto da un semplice sguardo e un abbraccio."