Qualche minuto dopo bussa alla porta "è aperto, entra" rispondo con un tono seccato, "principessa" dice mentre cerca di baciarmi ed io mi scanso, così ad un certo punto "mi spieghi cosa ti prende, mi fa stare male questo tuo atteggiamento", "beh di certo non è per colpa mia" rispondo.
"Ehi, mi vuoi dire cosa è successo!?"
Rispondo "ti è piaciuto fare il cascamorto con le altre davanti ai miei occhi?", "cosa vorresti dire"
Io: voglio dire che a quella scena mi è caduto il thè dalle mani e sono scappata via, delle fans lo hanno notato mentre il mio "fidanzato" no *sottolineo con delle virgolette*
Marco: amore ma lo sai che sono delle fans e che l'unica che mi fa battere il cuore ad ogni suo sorriso sei tu, come cazzo te lo devo spiegare che ti amo ?.
A ciò non rispondo, mi cominciano a scendere le lacrime ma non dico una parola, a quel punto marco si avvicina e dice "non so cosa tu abbia visto ma ricordati che sono fans e per quanto io bene le voglia, continuerò ad amare sempre te e nessuna di loro mi farà cambiare idea", mi abbraccia e ora lo faccio anche io mentre piango dico "scusami ma non è facile vedere la persona che ami in braccia diversa dalle tue", "lo capisco amore, tranquilla" e mi bacia. Dopo qualche minuto mi dice "ma ora mi vuoi dire come ti sei fatta male" ma io rispondo "non ha importanza", "amore lo voglio sapere", "e va bene, mentre correvo via sono inciampata e sono svenuta, ecco tutto". "Cazzo mi sento così in colpa" lo tranquillizzo "no, non è tua la colpa, è la mia sono una cretina e lo ammetto" lui sorride e dice "la mia?" E rispondo "si la tua" e gli do un bacio a stampo.
Mi dice "piccola ci vediamo più tardi ok? Mi vado a fare una doccia e stasera ci vediamo" e sorrido.Una mezz'oretta dopo entra mio padre
Papà: ehi amore, non puoi capire Quanto tempo ho impiegato a trovare la farmacia con le indicazioni di tua madre al telefono", ridiamo. Amore ti va se andiamo a prendere una granita ?
Io: va bene papà andiamo.Arriviamo al Kaosy, uno delle mie gelaterie preferite.
Ci sediamo e io ordino come sempre una granita a mandorla e a cioccolato mentre mio padre a pesca e mio padre mi chiede...Spazio autrice
Ok ok i #marconia hanno risolto ma cosa chiederà papà a Sonia ?🙃
Lo scoprirete nella prossima parte, bye bye😂❤️
Scusate se oggi ho pubblicato tardi ma è il compleanno di mia nonna e io e mia cugina abbiamo deciso di non farle fare niente e ci siamo alzate alle 6:30😂
STAI LEGGENDO
Tu Baciami, Okay?
Fanfiction"La storia di una folla che farebbe di tutto per il suo folle. Un'amore improvviso, pieno di pazzie e mille avvenimenti. Nato tutto da un semplice sguardo e un abbraccio."