Il ritorno alla realtà... o quasi! (Parte 2)

272 11 0
                                    

"Buongiorno ragazzi, oggi ho una sorpresa per voi. Ho letto i vostri temi sul vostro concetto di idolo e uno in particolare mi ha stupito così ho approfondito su questo personaggio e ho deciso di portarvelo qui oggi dato che si trovava qui per un evento che doveva fare"
Io non stavo neanche ascoltando perché ero sommersa nei miei pensieri mentre fissavo la foto.
Ad un certo punto entra qualcuno ma non guardo chi è, Angela per poco non mi stritolava un braccio e mi urla "oddio sonia guarda", alzo gli occhi con la mia faccia da depressa e vedo Marco, mi alzo e mi butto nel sue braccia e lui mi solleva ,La prof non dice niente perché ha capito  la situazione, non per niente è la mia preferita!

Le mie amiche cominciano ad applaudire e con loro comincia anche il resto della classe, non chiedetemi perché ahahah, guardo la classe sorridendo e poi mi gira verso Marco e gli do un bacio accanto alla bocca. Gli dico "amore ci vediamo dopo, ok?", annuisce e torno al mio posto, mentre le mie amiche non fanno altro che fissarmi sorridendo.

Comincia a raccontare la storia della sua vita e io sono lì che non li tolgo  gli occhi di dosso sorridendo.
Finito tutto, usciamo da scuola e Marco mi prende la mano io mi giro e gli dico "quando mi hai detto che ci dovevamo vedere presto non pensavo così presto" e rido, lui dice "la verità è che non so stare senza te da quando ti ho vista ieri, non ho mai accettato di andare in una scuola per parlare della mia storia, ma da quando ti ho incontrato ieri, ho accettato perché speravo che in quell'aula ci fossi tu e infatti è stato così", io "marco ma come mai fai tutto questo per me?" E lui non risponde e mi guarda 1 secondo negli occhi e poi si gira velocemente dall'altra parte.

Arriviamo vicino alla sua macchina dove c'è Antonello, il suo autista, all'interno.
Marco: amore mio devo andare, ma ci ritroveremo.
Io: promesso?
Marco: promesso.
Ci...

Spazio autrice
Ed ecco la sorpresa!
Chissà cosa succederà nella prossima parte, si ho già pronti un sacco di capitoli, uno più intrigante dell'altro🙊
Lasciate un cuoricino e ci vediamo domani❤️
Vi aspetto! Lasciate un cuoricino se vi va💋✨

Domandina: seguite Marco?👫

-So💕

Tu Baciami, Okay?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora