Nuovo evento, nuove emozioni. (Parte 1)

236 12 0
                                    



Dopo qualche ora Noemi se ne va e io esausta (non so da cosa), mi addormento.

Ore 08:00 suona la sveglia.

Mi preparo e partiamo; dopo 4 ore e mezza finalmente arriviamo nell'albergo dove lavora mia mamma,scendo dalla macchina e la vado a salutare.
Scendiamo i bagagli e mio papà va in camera a riposare mentre io e mamma andiamo al centro commerciale dove verrà marco per vedere l'orario di domani pomeriggio.
Dopo aver visto ciò, facciamo un po' di acquisti e poi torniamo in hotel, io scendo dalla macchina e mia mamma cerca parcheggio.
Entro e urto contro qualcuno, alzo gli occhi e quel qualcuno era marco; butto un urlo e mi appendo al suo collo mentre lui mi stringe dai fianchi.
Chiedo "ma tu quindi alloggi qui?" Con i cuoricini agli occhi e lui mi risponde di sì e mi fa la stessa domanda, io rispondo pure di si e lo abbraccio forte, poi mi chiede "amore, tu vieni spesso qua?" Ed io rispondo "si molto spesso, perché?" E continua "quindi conosci bene il paese" e annuisco con uno sguardo un po' perplesso perché non capivo cosa volesse sapere. Poi continua e mi dice "quindi ti va bene se stasera usciamo a mangiare qualcosa e mi mostri un po' la zona?", sorrido e comincio a saltare emozionata. Ora lui mi guarda perplesso e io dico "ops... " e comincio a ridere, mi dice "cucciola ci vediamo dopo, alle 21:30 va bene?" Annuisco e mi domanda "ci vediamo qui sotto ok?" E rispondo va bene e mi dirigo in camera e lui fa lo stesso, solo che siamo in direzioni diversi, in piani diversi.
Arrivo sopra e dopo 5 minuti arriva pure mia mamma, mi riposo un po' e poi mi vado a preparare "mamma, papà stasera esco con Giulia, ok? Dico mentendo e loro mi rispondono con un "ok", si fidano di me...
Arrivate le 21:30, mi vado a mettere le scarpe. Ho un vestitino nero, che mi arriva un pochino più sopra alle ginocchia, con i tacchi (non altissimi perché naturalmente non ci so camminare ahaha) sempre neri... per caso si è capito che mi piace il nero ? Poi ho una leggera linea di matita (rigorosamente nera) e un rossetto tra il rosso chiaro e il rosa, abbastanza sobrio e i capelli mossi.
Scendo giù e sono 21:35, sono anche fin troppo in anticipo oggi (ahahah). Arrivo fuori e guardo a sinistra e poi a destra, nella speranza di vedere Marco...

Spazio autrice
Questo capitolo è un po' più lungo rispetto agli altri perché se lo avessi fatto più corto non avrei saputo dove lasciarvi la "suspence".😂💜
Beh ci vediamo domani, con una nuovo capitolo, ah vi avviso piano piano la storia diventerà sempre più..."ricca" ahahaha😂💘
Mi raccomando a non perdervi la storia di domani che è davvero molto bella per alcuni aspetti!🙊
Aggiungete la storia in libreria per essere sempre aggiornati e se vi è piaciuta questa parte di storia lasciate un cuoricino 👉🏼💗

Io vi auguro un buon ferragosto, un bacio!💋✨

Domandina: dove passerete questo ferragosto ?🔐💕

Vi voglio bene!❣️
-So💜✨

Tu Baciami, Okay?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora