L'evento.

202 13 3
                                    

e Marco "non ti è bastato? Vuoi continuare? Ah no scusa Giulia deve aspettare" e comincia a ridere mentre io mi mordo il labbro sorridendo, poi mi avvicino e gli sussurrò "buonanotte amore mio" e lui fa lo stesso e poi ci diamo un bacio a stampo, esco dalla stanza e gli mando un bacio volante e lui ricambia con un sorriso e chiudo la porta.

Entro in camera mia, chiudo la porta. Mi strucco, mi metto il  pigiama e vado a dormire.

Il mattino seguente mi sveglio alle 10:40, mi lavo,mi vesto e poi scendo sola giù a fare colazione perché i miei genitori sono già usciti chi per un motivo e chi per un altro. Mentre prendo  da mangiare sento qualcuno che mi tocca i fianchi e mi bacia sulla guancia "ehi principessa" mi giro e naturalmente era Marco,
Io: ehi amore ma non eri impegnato questa mattina?
Marco: per te trovo sempre tempo!
Ci diamo un bacio a stampo e lui va via.
Finisco di fare colazione e vado in camera ad aggiustarmi poi scendo nuovamente e vado a trovare Giulia... finito ciò vado al Mc sola perché i miei genitori sono impegnati, una a lavoro e uno al meccanico.
Prendo un mcbacon (il mio preferito), coca, patatine, Nuggets e infine un milkshake al cioccolato. Finito di mangiare torno in camera e mi riposo un po'.

Qualche oretta dopo, ore 15:00...

Mi sveglio e mi vado a preparare, mi faccio una doccia e lavo i capelli, li asciugo e mi vesto; metto dei pantaloncini di jeans e una maglietta corta con le spalline sulle braccia (non so come spiegarvelo come al solito) rosa di stradivarius (adoro😻), mi "trucco" con un po' di mascara, il blush (non so se scrive così) rosa e il mio rossetto preferito.

Scendo e mi incammino verso il centro commerciale, nel frattempo chiamo mia mamma per avvertirla.

Arrivata al centro commerciale vedo un sacco di persone, impazienti di vedere Marco, chi per la prima volta e chi non.
Mi ricordo bene quelle emozioni, anzi, nonostante i baci e tutto il tempo trascorso insieme a lui, quell'emozione c'è ancora.
Con il libro tra le mani mi immergo nella folla mentre alcune Leonardine cominciano a squadrarmi dalla testa ai piedi, "ma perché fanno così" penso, poi mi ricordo la stories.
Cavolo...

Spazio autrice
Buongiorno amori mieii💕
Anche se non ho ricevuto molti cuoricini e neanche un commento ho deciso di pubblicare una nuova parte anche se sono molto insicura perchè ho paura che non vi piacciano.
Per favore se avete qualche consiglio, magari potrei utilizzarlo e migliorare, però non mi farò condizionare da nessuno💓
Vi voglio bene, nel prossimo capitolo o nel successivo ancora ci sarà da preoccuparsi, forse non troppo o forse sì. Non vi voglio spoilerare niente😂💘
Continuate a seguirmi per ulteriori aggiornamenti, bacioni.💋

-So💋✨

Tu Baciami, Okay?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora