2 capitolo
Metto piede per terra e non vedo nessuno. Esco dal parcheggio... ah si ecco tutte le leonardine, fuori all'ingresso dove dovrebbe, il primo poi, uscire Marco.
È la sensazione migliore del mondo sapere che stai per realizzare il sogno della tua vita, sono così orgogliosa di me.Tornando con i piedi per terra... devo ancora comprare il libro e prendere il pass. Così,piena di energia, corro verso l'entrata dell'auchan e saltellando cerco di individuare qualche cartello che indichi dove si possano acquistare i libri.
Eccolo.
Mi fiondo all'interno del negozio e afferro il libro. O cavolo! È il suo libro, nelle mie mani! Sono così orgogliosa di lui esclamo in paziente di andare ad attenderlo.Mi dirigo alla cassa e pago e dopodiché vado a ritirare il pass. Ecco, ora si che sono pronta.
Arrivata nella folla penso "ma ora dove vado? Io non conosco nessuno, non ci sono neanche i miei genitori perché sono dentro, per poi farmi il video nel momento in cui abbraccio Marco"
Ad un certo punto esce una guardia e ci indica di entrare nella fila di transenne, prima le persone con il pass e successivamente quelle senza.Mentre sono in fila, butto un occhio dentro per vedere dove sono posizionati i miei genitori, sposto l'occhio e vedo una sagoma famigliare... di spalle, con un capellino nero. Il tempo di realizzare chi fosse sento, nei miei timpani, le altre strillare ed è lì che realizzo che quella sagoma era Marco.
Poggio una mano sul viso incredula mentre le altre continuano a gridare.
Dopo 5 minuti.
Vedo Marco che si avvicina e nella mia testa non faccio altro che pensare "o cazzo Sonia quello è il tuo idolo, la persona che fin'ora hai guardato da dietro ad uno schermo, si è proprio lui!", mentre le altre continuano a strillare, lui ci saluta, prendo il telefono nel tentativo di fare un video e di godermi il momento mentre sul mio viso cade una lacrima per l'emozione.
Comincia la fila, davanti a me ci saranno almeno una ventina di persone e dopo un po' di attesa, che a mio parere non finiva mai, ecco che arriva il mio turno.
Sono lì davanti alla guardia, in estasi gli consegno il mio pass e attendo che mi facciano passare.
Dopo circa 2 minuti, la guardia mi fa segno di passare e...Spazio Autrice
Spero che questo capitolo vi piaccia e fatemi sapere se vi piace con un cuoricino o con un commento così domani uscirà la seconda parte di questo capitolo.❤️
STAI LEGGENDO
Tu Baciami, Okay?
Fanfiction"La storia di una folla che farebbe di tutto per il suo folle. Un'amore improvviso, pieno di pazzie e mille avvenimenti. Nato tutto da un semplice sguardo e un abbraccio."