C'erano tre/quattro fans che ci guardavano scioccate
M: cazzo
Io: inventati qualcosa
M: ragazze, non so quello che avete visto ma fatto sta che... si è la mia ragazza. Al prossimo evento e sabato lo avrei detto, volevamo prima ufficializzare la cosa con i nostri genitori.
X: allora per il nostro silenzio, dobbiamo stare tutto il tempo con te
Xx: ci devi dare un bacio sull'angolo della bocca
Xxx: ci devi prendere in braccio e dobbiamo farci la foto
Xxxx: dobbiamo diventare amici
M: ragazze, sapete quanto vi voglio bene , ma non credete di star esagerando ? Cioè cavolo solo perché avete saputo prima che ci siamo fidanzati dovete farmi tutte queste richieste ? Anzi che voi lo sapete prima...
con me potete stare massimo 30 minuti, perché anche io ho una vita sociale. Mi dispiace dirvi questo, io vi amo tutte quante ma a volte esagerate. Sono una persona anche io. Comunque il bacio all'angolo della bocca non ve lo do perché sono fidanzato e non mi sembra corretto nei confronti della mia fidanzata e delle altre fans.
Loro: ok hai ragione MarcoDopo aver finito con le fans io e Marco continuiamo a camminare abbracciati fregandocene di tutti e della mia amica intorno, tra di noi c'è silenzio, cioè la presenza di Gaia mi imbarazza e credo che faccia lo stesso effetto a Marco...
G: beh... quindi voi due state insieme?
Io: eh...si...
G: e quando avresti avuto intenzione di dirmelo? Io pensavo ti fossi fidanzata nuovamente con Luca..
Io: dopo averlo detto ai miei genitori, no? E poi cosa, perché dovrei essere ancora fidanzata con Luca se ci siamo lasciati a dicembre
G: ah beh dopo aver visto la foto che mi ha mandato Marika
Io: cosa? ma di quale foto stai parlando ?
*gaia prende il suo cellulare*
Apre la galleria e prende la foto dove ci siamo io e Luca mano nella mano. COSA? Ma quando?
*Flashback*
Luca mi prende la mano ma lo riprendo.
Luca: fammi rivivere i vecchi tempi
Ma dopo mi sento osservata, sono molto a disagio e con un gran senso di colpa, così lo prego di lasciami la mano e così fa.
Fine flashback
Marco prende il telefono di Gaia e fissa la foto per qualche secondo.
M: Sonia cazzo!
Io: marco ma non è come pensi ti spiego
M: non c'è niente da spiegare, è finita!
*va via*
Cerco di raggiungerlo
Io: Marco aspetta ti prego. Ti amo!
M: ma vaffanculoSpazio autrice
Ops qualcuno ha messo il dito nella piaga tra i #Marconia!🙄
Come andrà a finire ? Quello tra i Marconia sarà un addio o un arrivederci ??
Ps.
Scusate se questo capitolo è piuttosto noioso ma nel prossimo che vedrete giovedì ci sarà azione😂‼️-So💘
STAI LEGGENDO
Tu Baciami, Okay?
Fanfiction"La storia di una folla che farebbe di tutto per il suo folle. Un'amore improvviso, pieno di pazzie e mille avvenimenti. Nato tutto da un semplice sguardo e un abbraccio."