L'incontro (parte 2)

311 16 1
                                    

Dopo circa 2 minuti, la guardia mi fa segno di passare e mi fiondo dall'altra parte, Poggio quello che gli avevo portato in una busta per terra, zeppa di regali.

vado verso la scaletta per salire sul palco, guardo il pubblico ed è lì che vedo i miei genitori pronti a riprendere con il cellulare in mano. Oddio che ansia, nell'attesa (c'erano 5/6 persone davanti a me) prendo il telefono e con la mano tremante comincio a filmare ancora incredula di quello che stava succedendo.

Man mano le persone davanti a me diminuiscono.
Sono 5,
4,
3,
2 e
ora 1.
Adesso è il mio momento.

Correndo con le braccia spalancate finalmente arrivo nelle sue. "Ehi piccola" mi dice, stringendomi a lui mentre Alice (la responsabile dei libri) tenta miseramente di staccarmi perché aveva paura che gli stessi facendo male (a marco).

Con un sorriso più grande del mio viso lo guardo, non riesco neanche a pensare perché mi sembra così strano essere con lui ed è anche terribilmente alto!
Mi accarezza il viso e mi sussurra "ora sei con me, aspettavo una persona come te da una vita sai?. Io non sapevo cosa rispondere perché veramente non me lo aspettavo, però non so come dalla mia bocca esce un "ti amo" seguito da "rimarrei qui per sempre, per favore portami via con te", lui ridacchia e dice "se potessi piccola mia... sei bellissima lo sai?" , ora sono io che ridacchio.

Facciamo la foto e mi tocca andare via, gli stampo un bacio sulla guancia e scendo con le lacrime agli occhi, come a dire "ce l'ho fatta".
(3 parte)
Mi raggiungono i miei genitori e scoppio in un pianto isterico, Marco si gira e...

Spazio autrice
Ehi!!
Volevo informarvi che posterò ogni giorno.
Ho già pronti almeno 2/3 capitoli perché senza rendermene conto ho scritto tantissimo ahaha😂
Come al solito se questo capitolo vi piace lasciate un cuoricino e se vi va anche un commento.
Baci, Sonia.

Tu Baciami, Okay?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora