Non mi sembra che ti importi...

194 10 0
                                    

Ci sediamo e io ordino come sempre una granita a mandorla e a cioccolato mentre mio padre a pesca, mangiamo e mio papà dice "amore ma secondo te non è meglio che vai qualche giorno dalla nonna, in Sicilia, così ti riposi un po' con questa caviglia ingessata?
Io: mhh... per me va bene papà Ma non posso stare molto, devo tornare a scuola
Papà: si amore giusto 4/5 giorni, sei giustificata hai una caviglia ingessata e anche se fossimo stati a Bari non ti avrei mandata comunque per almeno una settimana e più.
Io: va bene papà, mi mancano i "viziamenti" della nonna.
Finiamo e mio papà mi porta in camera mentre aspetta che mia mamma esca da lavoro, intanto chiamo Noemi...
CHIAMATA
N: ehi amore
Io: amore miooo
N: tutto apposto? Beh con Marco come va?
Io: bene ma non troppo, ieri mi sono lussata una caviglia e mi ero offesa con Marco e ho passato una notte in ospedale, ma sto bene.
Noemi: ma cosa dici ? Come fai a stare bene ? Cioè se stai bene può farmi solo piacere ma... raccontami dai.
Io: in pratica ero andata all'evento e ad un certo punto è arrivata una ragazza che lo ha abbracciato e l'ha baciato vicino la bocca, già il comportamento di questa ragazza mi ha dato fastidio ma di più quello di Marco che continuava a sbacciuchiarsela e a tenerla dalla vita, davanti a me mentre il pubblico era contento di ciò. Così sono scappata via piangendo e sono inciampata e poi mi sono ritrovata in ospedale.
N: ah e tutto questo è molto bello no ? Da stare bene...
Io: vabbè ma ora sto bene, ho risolto con Marco.
N: ah almeno questo
Io: comunque domani parto per la Sicilia
N: almeno ti rilassi un po'
Io: amore ci sentiamo più tardi
N: ok ciao pizza
E chiudo la chiamata.
Mi ricordo improvvisamente che non ho avvisato marco della mia partenza di domani, così lo chiamo.
CHIAMATA:
Io: amore
M: piccola, dimmi tutto
Io: ehm domani parto, per la Sicilia
M: ah...ok comunque stasera non posso uscire
Io: non mi sembra che ti mancherò
E chiudo la chiamata ma...

Spazio autrice
Ma questi #Marconia che non fanno altro che litigare ?😂
Comunque tra 1/2 capitoli arriva una parte in cui mi sono abbastanza commossa 😂🤦🏽‍♀️
Quindi amori lasciate un cuoricino e ci vediamo domanii💕

-So✨🌻

Tu Baciami, Okay?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora